Mediaset, la tragedia ha colpito la bellissima: ridotta in sedia a rotelle | A soli 24 anni ha visto la morte in faccia
Tanta paura per la bella protagonista della trasmissione Mediaset: ecco cosa è successo e chi è la ragazza coinvolta.
Tra i personaggi che diventano parte integrante della quotidianità degli spettatori Mediaset si trovano alcune storie particolarmente toccanti.
Come la vicenda che ha coinvolto una corteggiatrice di Uomini e Donne molto amata dal pubblico affezionato della trasmissione.
La ragazza si è trovata coinvolta in una difficile situazione, dopo aver partecipato per mesi al programma di Maria De Filippi.
I fan del trono classico e i follower che seguono la ragazza nelle sue giornate si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute.
Uomini e Donne: come sta l’ex corteggiatrice del trono classico
Qualche tempo fa Marika Abbonato era seduta nello studio di Uomini e Donne, tra le corteggiatrici del tronista Daniele Paudice. La ragazza non è stata scelta da Paudice che ha cominciato, invece, una storia d’amore con Gaia, corteggiatrice con cui sembra essere scattato un forte sentimento. La Abbonato non sembra essere rimasta particolarmente delusa e ha svelato quale sarebbe stata la sua reazione in caso di scelta: “Sono contenta che lui abbia scelto con il cuore. Mi sono risparmiata la fatica di dirgli di no qualora avesse scelto me. Gli avrei detto di no”, ha dichiarato.
Gran parte del pubblico, però, si è affezionato a Marika e ha continuato a seguirla oltre le vicende della trasmissione: i fan della ragazza hanno quindi scoperto che ha avuto un incidente. La Abbonato si è mostrata attraverso le sue storie Ig in sedia a rotelle con una gamba fasciata e il collare cervicale. La ragazza ha poi raccontato quanto accaduto a chi la segue sui social.
L’incidente che ha coinvolto Marika Abbonato: come sono andate le cose
“Abbiamo sfiorato una tragedia”, ha detto, accompagnando lo scatto che la vede ritratta sulla sedia a rotelle con la scritta “Benedetta”, a sottolineare quanto sia sentita fortunatamente. Marika ha voluto ringraziare chi le è stato vicino in quei momenti particolarmente difficili. “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio”, ha detto.
In molti si sono chiesti cosa sia successo, ma la dinamica dell’incidente appare ancora confusa. L’ex corteggiatrice si sarebbe trovata in auto insieme ad un’amica al momento dello scontro con qualcosa o con un’altra automobile. Marika ha precisato di stare bene e di sentirsi estremamente sollevata di fronte all’ipotesi di un incidente che si sarebbe potuto rivelare ben più catastrofico.