Michelle Hunziker, corsa contro il tempo per raggiungere l’ospedale: “Coma…” | Fegato distrutto
Momenti terribili per Michelle Hunziker: ecco cos’è accaduto alla showgirl, la preoccupazione è alle stelle.
Classe ’77, Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate ed apprezzate nel panorama televisivo italiano. Bellissima e dallo humor travolgente, la showgirl ha una lunga carriera alle spalle che l’ha vista anche sul grande schermo e attrice di sit-com, come Love Bugs insieme al comico e attore Fabio De Luigi.
L’abbiamo tutti amata alla conduzione di Zelig, Striscia la notizia e Paperissima per il suo sorriso smagliante, le battute brillanti e il suo essere alla mano, cosa che riesce facilmente a farla entrare in sintonia con il pubblico a casa.
La bellissima Michelle Hunziker è diventata in breve tempo icona di moda e punto di riferimento per le donne di tutte le età grazie al suo incredibile charme, lo stile e l’eleganza che la contraddistinguono.
La showgirl e conduttrice, inoltre, è diventata sempre più famosa anche nel campo della moda e del beauty con la sua linea di bellezza Goovi, dedicata al benessere e alla cura del corpo.
Michelle Hunziker, la corsa in ospedale
La conduttrice, come è risaputo, è sempre stata molto attenta alla sua salute fisica, infatti, all’età di 47 anni, mantiene un corpo invidiabile. Il suo elisir di bellezza e lunga vita consiste semplicemente in dieta equilibrata e tanto allenamento che le hanno permesso di mantenere un fisico scolpito nonostante 3 gravidanze.
Come sappiamo infatti, Michelle Hunziker ha 3 figli. La primogenita Aurora Ramazzotti, avuta con l’ex marito e cantante Eros Ramazzoti, e due figlie con l’imprenditore Tommaso Trussardi, Sole e Celeste. La showgirl è da poco diventata nonna, dopo che la figlia Aurora ha partorito il piccolo Cesare. Nonostante per Michelle Hunziker questo sia un periodo molto positivo, nella sua vita non sono mancate preoccupazioni: ecco cosa è accaduto.
“Coma…”, il suo fegato era distrutto
Come rivelato dalla stessa Michelle Hunziker in un’intervista del 2018 rilasciata per la rivista Oggi, alla conduttrice è arrivata quella chiamata che ogni madre teme di ricevere nella sua vita. All’epoca la Hunziker era in dolce attesa e la preoccupazione è stata davvero tanta.
La showgirl si è trovata a dover correre in ospedale a causa dell’alcol. “Sono finita in coma etilico. Il dottore mi disse: ‘Non so se sei una miracolata o hai il fegato di ferro” la dichiarazione è stata rilasciata dalla figlia Aurora Ramazzotti durante la sua intervista a Belve programma condotto da Francesca Fagnani. Come ha riportato Camilla Prato su luce.lanazione.it il 19/03/2022, la primogenita di Michelle Hunziker, ancora minorenne all’epoca, è stata portata di corsa all’ospedale dopo aver esagerato con il consumo di alcol.