Home » “Odore nauseante”: cliente scappa da un noto supermercato | “Non entrerò mai più”

“Odore nauseante”: cliente scappa da un noto supermercato | “Non entrerò mai più”

Le parole di un cliente per un noto supermercato
Le parole di un cliente per un noto supermercato (Fonte: Canva) – www.ifood.it

Ecco quali sono state le parole rilasciate da un cliente verso un noto supermercato, che l’ha portato a non volerci più entrare.

In ogni città italiana, a prescindere dalla grandezza della stessa, è possibile trovare più di un supermercato o discount presenti sulla sua superficie che permettono al cittadino di decidere liberamente dove fare la spesa.

Visto il periodo di forte rincari che stiamo vivendo, è normale che i clienti cerchino di risparmiare più che possono, in modo da essere in grado di fronteggiare, non solo le spese ordinarie, ma anche quelle che arrivano purtroppo in maniera improvvisa e quindi non previste.

Sono molti i supermercati e discount che sono entrati nel cuore dei clienti fedeli, anche se non sempre le esperienze vissute sono le medesime. Questo l’abbiamo visto con questo cliente che ha avuto parole poco gratificanti verso questo noto supermercato, ecco che cos’è successo.

Le offerte da tenere in considerazione

Come vi dicevamo, sono molti gli italiani che difficilmente vanno a fare la spesa esclusivamente in un sono punto vendita. Si tende, soprattutto in periodo di offerte, di scandagliare minuziosamente i vari volantini, selezionando gli articoli cercati in base al prezzo di vendita, acquistando quindi i pezzi, da un brand all’altro.

Per esempio il noto supermercato in questione rilancia di sovente delle offerte che fanno fare la ressa alle casse, in quanto i cittadini cercano di riempire i carrelli con più sconti possibili. Nel recente volantino, solo per farvi qualche esempio, c’è una sezione dedicata interamente alla Pasqua che potrebbe interessarvi, in quanto si possono acquistare per esempio le uova di cioccolato a meno di 5 euro, così come il vassoio orchidea a 12,90 euro con al suo interno la colomba classica della Bauli e vari cioccolatini e biscotti da regalare ad amici e parenti.

Recensione da parte di un utente
Recensione da parte di un utente (Fonte: Screenshot recensione pubblica Trustpilot) – www.ifood.it

La recensione verso il noto supermercato

Nonostante il successo ottenuto da sempre da parte del noto supermercato, un cliente ha rilasciato parole dure, in merito all’esperienza da lui vissuta. Ebbene, entrando nel merito, il discount MD, è stato protagonista di una brutta disavventura che ha vissuto un cliente, come possiamo leggere dalla sua recensione pubblica rilasciata su Trustpilot, visibile quindi a tutti.

Questo utente ha così descritto la sua esperienza: “ho dovuto accelerare il passo per via dall’odore nauseante di sangue e di carne esposta…sicuramente non entrerò mai più in quel posto…”. Ricordiamo però che a fronte di una recensione negativa, MD, ne raccoglie molte altre positive e purtroppo come in tutte le cose, una disavventura può sempre capitare.