Home » Giorgio Locatelli: dove si trova il suo ristorante e quale nuovo progetto ha in serbo per il futuro

Giorgio Locatelli: dove si trova il suo ristorante e quale nuovo progetto ha in serbo per il futuro

Giorgio Locatelli il nuovo ristorante - iFood.it (Fonte foto Instagram @giorgiolocatelli1)
Giorgio Locatelli il nuovo ristorante – iFood.it (Fonte foto Instagram @giorgiolocatelli1)

Giorgio Locatelli, ancora una volta, si trova ad essere il protagonista indiscusso della scena. I riflettori sono puntati sul suo ristorante e su un interessante progetto che lo chef stellato sta preparando in vista del futuro.

Sono trascorsi pochi anni dal momento in cui Giorgio Locatelli si è presentato al pubblico televisivo italiano, mettendosi in gioco nel programma di MasterChef Italia al fianco di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Lo chef stellato, che ha ammaliato Londra in men che non si dica, ha avuto modo di prestare la sua esperienza professionale a una lunga serie di progetti lavorativi, davanti alle telecamere e non solo.

Non a caso, ancora una volta troviamo lo chef Locatelli al centro dell’attenzione dei media per via di un progetto davvero interessante che potrebbe prendere vita entro il 2025.

Una notizia bomba che sta suscitando l’interesse dei sostenitori dello chef Locatelli, i quali non vedono l’ora di scoprire in cosa consisterà il nuovo progetto.

Giorgio Locatelli, pronto per la nuova sfida: dove si trova il suo ristorante?

I fan di Giorgio Locatelli, infatti, nel mese di dicembre 2024 hanno appreso la notizia della chiusura del suo ristorante Locanda, che si trovava nel cuore di Londra, città che da molti anni a questa parte è diventata la sua casa insieme alla sua famiglia e alla moglie Plaxy.

In quell’occasione, infatti, tramite un post sui social, Giorgio Locatelli aveva annunciato la chiusura del locale ma, allo stesso tempo, un nuovo importante progetto. Il prossimo 10 maggio 2025, il locale dello chef aprirà ufficialmente per un nuovo percorso alla National Gallery di Londra, insieme al bar Giorgio e a un club. Il tutto non finisce di certo qui, perché, come rende noto anche il portale InItalia.Virgilio.it, sono già state fatte 400 prenotazioni, rendendo l’avventura professionale una sfida considerevole.

Giorgio Locatelli il nuovo ristorante - iFood.it (Fonte foto Instagram @giorgiolocatelli1)
Giorgio Locatelli il nuovo ristorante – iFood.it (Fonte foto Instagram @giorgiolocatelli1)

2025 ricco di progetti per Giorgio Locatelli: a breve sarà tutto pronto

Secondo quanto riportato dal portale citato precedentemente, che a sua volta cita un’intervista rilasciata dallo chef al Corriere della Sera, sembrerebbe che Giorgio Locatelli abbia un sogno nel cassetto molto importante e si tratta di un viaggio da fare insieme alla moglie Plaxy.

Il viaggio di riferimento, dunque, farebbe da sfondo a un progetto lavorativo molto ambizioso, come lo stesso Locatelli ha dichiarato: “Un sogno nel cassetto? Un autunno di sei mesi con Plaxy e un ristorante in Puglia, dove abbiamo casa, ma adesso c’è ancora a Londra“. Chissà se una volta avviato il ristorante alla National Gallery, il prossimo step in agenda sarà proprio quello di aprire un ristorante nel cuore dell’Italia… non resta che attendere l’evoluzione dei progetti lavorativi dello chef stellato Locatelli.