Home » Anna Moroni: quanti anni ha e cosa fa oggi dopo l’uscita di scena da La Prova del Cuoco

Anna Moroni: quanti anni ha e cosa fa oggi dopo l’uscita di scena da La Prova del Cuoco

Anna Moroni che lavoro fa dopo La Prova del Cuoco - iFood.it (Fonte foto Instagram @annamoronireal)
Anna Moroni che lavoro fa dopo La Prova del Cuoco – iFood.it (Fonte foto Instagram @annamoronireal)

Anna Moroni continua ad essere uno dei volti più amati della cucina italiana, ma come è cambiata la sua vita oggi e cosa fa dopo aver concluso la collaborazione con La Prova del Cuoco?

Nel corso degli anni, molti personaggi appartenenti al mondo del food and beverage hanno avuto l’opportunità di collaborare con Antonella Clerici, prima nelle telecamere di La Prova del Cuoco e poi in È sempre mezzogiorno.

Uno dei volti che senza dubbio è rimasto caro al cuore di Antonella Clerici e del suo pubblico è proprio quello di Anna Moroni. La cuoca è stata parte del programma di Casa Rai 1 fino alla sua chiusura definitiva, affiancando anche Elisa Isoardi.

Ben presto, però, tutto per lei è cambiato, intraprendendo un nuovo percorso di vita, ma senza mai abbandonare la sua amata cucina, che rimane per lei una fonte incredibile di passione.

Non a caso, oggi Anna Moroni torna a essere una protagonista indiscussa della scena, poiché i suoi fan si chiedono cosa faccia oggi lontano dalle telecamere e quali siano i suoi progetti per il futuro.

Anna Moroni: cosa fa oggi e quanti anni ha

Ebbene sì, Anna Moroni continua a far parlare di sé anche a distanza di tempo dalla fine della collaborazione con La Prova del Cuoco, poiché questa non ha segnato la fine dell’amicizia con Antonella Clerici. Infatti, la cuoca è stata ospite in diverse occasioni del programma È sempre mezzogiorno, condotto da Clerici, sempre su Rai 1.

Oggi Anna Moroni ha 86 anni, continua a essere attiva sui social network e a parlare di cucina sulla sua pagina ufficiale @annamoronireal, dove ha documentato anche la sua ultima collaborazione con Antonella Clerici in diretta su Rai 1. In questo frangente, però, in molti si chiedono quali siano effettivamente i progetti lavorativi della cuoca in vista di un futuro per lei ancora roseo.

Anna Moroni che lavoro fa dopo La Prova del Cuoco - iFood.it (Fonte foto Instagram @annamoronireal)
Anna Moroni che lavoro fa dopo La Prova del Cuoco – iFood.it (Fonte foto Instagram @annamoronireal)

Dopo la fine de La Prova del Cuoco, una nuova vita per Anna Moroni

L’addio a La Prova del Cuoco è stato determinato da diversi fattori, arrivato subito dopo la fine della collaborazione con il programma di Antonella Clerici. In seguito, Anna ha accettato la sfida del programma Ricette all’Italiana, al fianco di Elio Bonsignore.

Negli anni successivi, però, complice anche l’avvento del COVID e la paura per la sua incolumità, Anna Moroni ha preferito rimodulare gli impegni televisivi, dedicandosi ad altri progetti. Un esempio pratico di quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio dalla collaborazione con Lidia Bastianich prima e Sandra Milo poi, per il programma Senti che Fame! Pensaci tu!, prodotto da Discovery+. Successivamente, è arrivata anche la collaborazione con Flora Canto per il programma In Casa. Fatto da Mamma e Papà. Una carriera in continua evoluzione nel mondo televisivo e dei social, dove Anna Moroni ha un ampio seguito di sostenitori che attingono alle sue ricette.