Alessandro Borghese, avete mai visto sua moglie? Farà innamorare anche voi a prima vista
Lo chef più affascinante della tv Alessandro Borghese ha una moglie altrettanto bella. E forse l’avete già vista.
Alessandro Borghese è lo chef più affascinante e “rock” della tv. Del resto è figlio della stupenda diva degli anni 60-70 Barbara Bouchet, attrice apprezzatissima e protagonista di diverse pellicole del filone commedia se*y italiana.
Da lei ha ereditato oltre al fascino anche l’attitudine alla telecamera. Ha raccontato a Oggi della madre: “Non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava“.
È stato invece il padre Luigi a trasmettergli la passione per i fornelli. E dal 2004 lo ammiriamo in tv dove è protagonista di diversi programmi tutti ambientati nel mondo del food.
Da Cortesie per gli ospiti a Fuori Menù, da Cucina con Ale fino all’acclamato 4 Ristoranti, il bell’Alessandro non ha mai perso un colpo ed è sempre riuscito ad appassionare il pubblico che lo segue con affetto. E che ha conquistato con la sua aria da bravo ragazzo e la sua simpatia. Così come ha conquistato la moglie, l’avete mai vista?
Il colpo di fulmine
Alessandro Borghese e la moglie si sono conosciuti nel 2008 grazie ad un’altra persona. A raccontarlo al Corriere è stata la donna, che abbiamo già visto in tv tempo addietro e forse qualcuno la ricorda: “Stavamo lavorando al videogioco Cooking Mama e cercavamo uno chef giovane e brillante. Alessia Ventura, che avevo conosciuto a Ok Il prezzo è giusto, mi ha dato il numero di Alessandro”. Al tempo lei è nel settore commerciale della Dogital Bros, oggi si occupa della AB Normal, società di famiglia.
Un colpo di fulmine per la ex modella e valletta dell’indimenticabile Ok Il prezzo è giusto. Infatti solo un anno più tardi i due si sposano, nonostante lei fosse fidanzata, come ha confessato. E lui avesse una vita alquanto libertina che però è cambiata con l’arrivo della donna che gli ha donato due figlie, Alexandra e Arizona. Alessandro ha anche un altro figlio nato nel 2006 ma mai conosciuto. Se ne occupa legalmente da quando ha scoperto della sua esistenza, che gli era stata tenuta nascosta.
La moglie di Alessandro Borghese
La moglie di Alessandro Borghese è Wilma Oliverio, bellissima 48enne di origini campane. Biondissima, bellissima, ha, come detto, un passato da modella e valletta televisiva. Ha confessato di aver desiderato tornare in tv come autrice televisiva ma di non accettare le offerte di oggi in quanto “moglie di”. Dichiara infatti: “Ho ricevuto molte offerte per tornare in tv, ma non è che accetto adesso che sono la moglie di Borghese, dovevano propormelo venti anni fa. E poi, naturalmente, mi hanno accusato di voler fare carriera con il matrimonio”.
Ecco perché oggi non la vediamo più in tv e si occupa dell’azienda di famiglia. Molto riservata, non ha un suo profilo Instagram ma qualche volta appare in quello del marito.