Home » Antonella Clerici, la verità inaspettata sui ritocchini: lo ha ammesso pubblicamente senza mezzi termini

Antonella Clerici, la verità inaspettata sui ritocchini: lo ha ammesso pubblicamente senza mezzi termini

antonella clerici ritocchini-ifood
Antonella Clerici-ifood

Antonella Clerici ammette di aver ceduto ai ritocchini? La verità dell’amata conduttrice Rai che sembra avere sempre 20 anni.

Alla soglia dei 60 anni, che compirà il prossimo 6 dicembre, per Antonella Clerici sembra quasi che il tempo non passi mai.

L’amatissima conduttrice, volto della Rai dove conduce la seguitissima trasmissione culinaria È sempre mezzogiorno, è ancora bellissima come quando aveva 20 anni.

Saranno i suoi modi alla mano, la sua naturalezza che le danno un valore aggiunto, oltre che i meravigliosi occhi celesti e i ricci capelli biondi.

Inoltre il suo fisico formoso, che non ha mai nascosto, la rende proprio la donna della porta accanto, quella che trovi quando esci di casa. Eppure lei stessa ha parlato di ritocchini. Cosa ha detto?

Antonella Clerici: la verità

Gli anni passano per tutti, anche per la bella Antonella Clerici che ha deciso da tempo di essere vicina al suo pubblico, ai suoi fan, con i quali condivide il suo privato. Infatti ha ammesso in un’intervista a Chi: “Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro, ma non la vita privata. Io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”.

E infatti non ha avuto nessun problema in passato a parlare della sua menopausa, delle vampate, dei cambiamenti avvenuti nel suo corpo, ma ci ha tenuto anche a lanciare un messaggio alle altre donne: “Non dovete sentirvi spacciate, vecchie, finite. La maturità ci regala la consapevolezza di quello che siamo e la possibilità di fregarcene se la pelle non è più tonica come una volta”.

antonella clerici chirurgia-ifood
Una splendida Antonella Clerici-ifood (foto Instagram)

I ritocchini

Così come non ha avuto problemi a rivelare la verità sui ritocchini. Antonella Clerici in un’ intervista a Oggi ha confessato: “Due volte l’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione. Non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono alla faccia. Forse metterò in calendario lifting che mi dia una rinfrescata. Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima: sembra riposata, non finta. Le ho fatto i complimenti e le ho subito chiesto il numero del chirurgo”.

Due volte l’anno ma sempre d’estate, così da non avere problemi durante la messa in onda del suo programma. Però sempre cose molto leggere, impercettibili perché, ammette: “Meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia”. E in effetti se non lo avesse confessato, chi avrebbe mai immaginato che è passata anche lei sotto le mani del chirurgo plastico?