Silvia Toffanin, cosa mangia per essere in formissima a 45 anni: adesso puoi copiare la sua dieta anche tu
Ha un fisico che sembra essere scolpito, ma come fa a mantenersi così in forma? Ecco il segreto che sta dietro la sua linea!
È una delle conduttrici più amate di Mediaset e anche una delle più affascinanti di sempre. Complice però è anche il suo immancabile sorriso e lo sguardo profondo e attento a ogni dettaglio.
Da anni è la confidente di “Verissimo” il programma che a ogni appuntamento accoglie le celebrità e fa loro delle interviste che spesso regalano dei momenti toccanti, ma chi non conosce il programma la considera semplicemente la moglie di Pier Silvio Berlusconi.
E che moglie! Nonostante abbia dovuto gestire due gravidanze ha un fisico che sembra scolpito per quanto è un forma. Fisicamente è perfetta e tante sono le persone che cercano di capire come fa ad essere così e che una volta scoperto cercano di replicarlo su di loro.
Ma qual è il segreto che le permette di mantenersi così in forma? Sicuramente l’alimentazione gioca un ruolo importante.
Un’alimentazione equilibrata ma anche tanto sport
È vero che l’alimentazione gioca un ruolo importante per la forma di Silvia Toffanin. Pare però che non sia così rigida come può sembrare, dato che le permette di concedersi qualche sgarro e di mangiare ogni tanto ciò che le piace, per esempio una bella focaccia oppure un gelato. Pare non resista a questi alimenti.
Ad avere un ruolo determinante è però l’attività fisica, che l’attrice pratica regolarmente. Sono tanti gli sport che fa, che vanno dall’equitazione, alla danza, al jogging. C’è però una terza cosa che gioca un ruolo importante per la Toffanin e che le permette di essere in perfetta forma.
L’arma segreta di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin per restare in forma fa anche uso di alcuni integratori, in modo particolare del succo di aloe vera. È un ottimo depuratore per l’intestino, i reni e il fegato, ma soprattutto riduce la fame e aumenta il senso di sazietà.
È questa l’arma segreta che le permette di essere così magra e di mantenere una linea perfetta nonostante diversi fattori, come appunto le due gravidanze.