Home » I segreti delle star di Hollywood per dimagrire in estate: alcuni sono geniali | Puoi copiarli anche tu

I segreti delle star di Hollywood per dimagrire in estate: alcuni sono geniali | Puoi copiarli anche tu

dieta star di hollywood-ifood
La famosa collina di Hollywood-ifood

In cerca di idee per dimagrire in estate? Prendi spunto dalle star di Hollywood, copia i loro trucchi per tenersi in forma. 

Stai cercando di dimagrire? Sei alla ricerca della dieta perfetta? L’estate è ormai iniziata, e tantissime persone, come te, stanno cercando di perdere qualche chilo che si ritrovano di troppo.

Anche se i chili sono pochi, a volte si vorrebbe semplicemente tornare in forma perché non ci si vede più bene nei propri panni.

Non ci crederai, ma anche donne bellissime che sembrano perfette, come le star di Hollywood, cercano di tornare in forma e usano dei trucchetti.

Prova a copiarli, scopri i loro segreti e torna in forma come una vera star.

I segreti delle star di Hollywood per dimagrire

Una delle donne più belle del cinema di Hollywood  è Angelina Jolie. Per rimanere in forma a avere le giuste energie per affrontare il set, l’attrice inizia la giornata con una colazione a base di cereali e fragole. Per il pranzo invece si regola a seconda del clima, per esempio se l’aria è un po’ più fresca, prende paillard di pollo alla griglia, ovvero una fettina molto sottile, oppure pollo saltato in padella condito con un filo di olio, succo di limone e capperi. Se fa particolarmente caldo invece preferisce un bel piatto di pomodori e mozzarella condita con olio evo italiano e foglioline di basilico. Una sorta di caprese, insomma.

La bellissima Anne Hataway invece preferisce una colazione più ricca a base di  cereali o croissant ma a pranzo si tiene leggera. Via libera a pesce e verdure; il suo piatto preferito? Salmone alla griglia con spinaci bolliti, carciofi e purè di patate. Anche Jack Nicholson e Tom Cruise amano il salmone.

la dieta di uma thurman-ifood
Uma Thurman-ifood (foto Instagram)

Qualche altro trucchetto

Millie Bobby Brown, la star che interpreta Undici nella serie Stranger Things ha confessato di amare le insalatone a base di avocado, prosciutto e peperoncino piccante, a cui a volte aggiunge  hummus di ceci. A cena invece un bel gelato alla vaniglia. Andando un po’ indietro nel tempo scopriamo che le amatissime protagoniste di Friends Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courtney Cox hanno confessato la passione per insalate a base di bulgur, ceci, formaggio feta e cetrioli per rimanere in forma.

Uma Thurman si nutre con verdure verdi, arrosto senza grasso, salmone e come frutta un bel melone. Ma per rimanere in forma non si deve rinunciare al gusto né tantomeno ai dolci, e le attrici del cinema di Hollywood lo sanno bene. Alla biondissima Gwyneth Paltrow per esempio piace concedersi, prima di salire sul set, un dolce a base di  farina di avena e cocco, che le dona energia e gratifica la voglia di dolce.