Home » Antonino Cannavacciuolo, adesso nel suo cuore c’è lei: il ‘tradimento’ è clamoroso

Antonino Cannavacciuolo, adesso nel suo cuore c’è lei: il ‘tradimento’ è clamoroso

antonino cannavacciuolo tradimento-ifood
Antonino Cannavacciuolo-ifood

Lo chef più simpatico della tv ha un nuovo amore? Il tradimento di Antonino Cannavacciuolo, chi c’è adesso nel suo cuore. 

Antonino Cannavacciuolo ha un nuovo amore? Lo chef più simpatico della tv è sposato da tempo con Cinzia Primatesta, precisamente dal 1999 e dal loro matrimonio sono nati Elisa nel 2007 e Andrea nel 2012.

Uno chef conosciuto soprattutto per i programmi televisivi a cui ha preso parte, da Cucine da Incubo a Antonino Chef Academy fino a MasterChef Italia.  Amatissimo e bravissimo, il suo Villa Crespi è ormai leggenda; il suo matrimonio però nasconde una curiosità.

Lo ha rivelato lui stesso a Vanity Fair qualche tempo fa: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”.

Ma al netto di questa piccola incongruenza a cui lo chef non dà peso, i due sono innamoratissimi. O no? Vediamo di che si tratta il “tradimento” di Cannavacciuolo.

Il grande amore di Antonino Cannavacciuolo

Da quando si sono conosciuti Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta non si sono mai lasciati. Galeotto è stato il lavoro di lui, arrivati nel locale dei genitori di lei che ai microfoni di Italia Squisita ha raccontato: “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo“.

Un entusiasmo che non si è mai placato e che sembrava continuare ancora oggi, che i due continuano a lavorare assieme. Ma forse qualche rimpianto, almeno per quanto riguarda lo chef, potrebbe esserci dato che ha confessato a TvBlog: “Per la cucina ho rinunciato alla mia gioventù e me ne pento pure. A venti anni bisogna fare ca**ate e io non ho avuto modo di farlo”. Che sia questo il motivo del tradimento?

cannavacciuolo auto preferita-ifood
L’auto preferita da Cannavacciuolo-ifood (foto web)

Cosa è successo

Cinzia può stare tranquilla, l’unico tradimento di Antonino Cannavacciuolo è con le sue amate automobili. Lo sapevi che è un vero appassionato? Lo chef possiede una vera e propria collezione di auto nuove e d’epoca, di lusso e sportive, tutte gelosamente custodite nel garage di Villa Crespi.

Qui possiamo trovare vere chicche come una Fiat 127 Sport e una 112 Abarth; o la grossa Mercedes ML, che guida giornalmente. Per le occasioni particolari si mette al volante di una splendida Maserati GT. Ma la sua preferita, quella che gli fa battere il cuore, pare sia inaspettatamente una  Lancia Delta Integrale.