Home » Benedetta Rossi, il durissimo sfogo improvviso contro di lui: “Sono disgustata” | Mai vista così prima

Benedetta Rossi, il durissimo sfogo improvviso contro di lui: “Sono disgustata” | Mai vista così prima

benedetta rossi disgusto-ifood
Benedetta Rossi-ifood

Benedetta Rossi si lascia andare ad un duro sfogo nel quale esprime tutto il suo disgusto per quanto accaduto. Cosa è successo alla nota food blogger?

Benedetta Rossi mai vista così; la nota food blogger che con le sue ricette alla portata di tutti è riuscita a fondare un impero, per così dire, si lascia andare ad un duro sfogo.

Eppure dovrebbe essere contenta. I risultati raggiunti nel corso della sua carriera che è iniziata da poco più di 10 anni, l’hanno portata lontano.

Tra i fornelli della sua cucina è riuscita a farsi conoscere e amare da milioni di persone, che la seguono con affetto. Ed oltre ad essersi vista dedicare addirittura un cartone animato, Super Benny, a breve sarà impegnata per la prima volta con la conduzione.

A settembre partirà infatti su Real Time il nuovo programma Ricette d’Italia – Il gusto della sfida, dove la simpatica Benedetta, in compagnia di due giudici fissi più uno che cambierà ad ogni puntata, valuterà l’operato dei concorrenti. Questi, a suon di ricette di famiglia, si contenderanno il primo premio, la pubblicazione della propria ricetta nel prossimo libro di Benedetta Rossi. Eppure, un momento tanto felice è oscurato da un grosso dispiacere.

Lo sfogo di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi dovrebbe festeggiare per il prossimo progetto che la vedrà coinvolta, e invece quello che le è successo l’ha letteralmente disgustata, come  ha ammesso lei stessa. Cosa è successo? Da quando la donna è diventata famosa, molte sono state le critiche a lei rivolte. Per la sua eccessiva semplicità, per le sue ricette “povere”, per i suoi modi troppo ruspanti. Ma a volte si esagera, ed è questo che ha sottolineato la donna.

In un video di poco tempo fa la food blogger dichiara: “Sono disgustata. Ho pensato molto prima di fare questo post. Quello che provo è disgusto nel leggere determinate cose. Ultimamente girano articoli e video molto critici nei miei confronti. Dicono che faccio una cattiva informazione sul cibo perché utilizzo prodotti economici. Non mi sono mai lamentata di questo. Ma non voglio essere presa come pretesto per insultare intere categorie di persone”.

benedetta rossi sfogo social-ifood
Lo sfogo di Benedetta Rossi-ifood

Le critiche

Benedetta Rossi ce l’ha con chi ha criticato le persone che apprezzano le sue ricette, il lui in questione è il popolo degli haters in pratica. Quelle ricette che prevedono l’uso di alimenti comprati anche al discount, del tonno in scatola, dei cibi surgelati. Che utilizzano sicuramente le famiglie normali, ma che non ha nulla a che vedere con l’alta cucina, ovviamente. E meno male.

“Non va bene niente quello che il 90 per cento della famiglie normali mette nel carrello della spesa, non vanno bene i discount economici. Si è creata un’arena disgustosa – continua lo sfogo-  Ci sono persone che passano il loro tempo a lavorare, a casa hanno figli e persone da accudire. E preparare qualcosa di semplice e veloce diventa una necessità. Magari vi sembrano cose semplici e banali. Ma questo non vuol dire che meritino di essere trattati da stupidi o derisi”. E come darle torto?