Home » Eddy Mertens, parole pesantissime sulla storia con la Clerici: “Mi viene la nausea…” | Altro che bel ricordo di un amore

Eddy Mertens, parole pesantissime sulla storia con la Clerici: “Mi viene la nausea…” | Altro che bel ricordo di un amore

Eddy Martens
Eddy Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Per lui non è stato semplice essere il suo compagno. Il loro è stato un amore piuttosto travagliato, tanto che poi alla fine è finito.

È stato lo storico compagno di Antonella Clerici e colui che le ha dato la sua unica e bellissima figlia Maelle, con la quale continua ad avere uno splendido rapporto, nonostante la separazione dalla madre e il suo trasferimento in Belgio. Pare che anche con la Clerici riesca a mantenere un bel rapporto nonostante la fine della loro travagliata storia d’amore.

Entrambi si sono amati molto in quei dieci anni, ma non si può dire che la loro storia sia stata semplice da vivere. Tuttora a Eddy viene la nausea a ripensare a quegli anni, che sono stati particolarmente duri sia per lei che per la sua ex compagna.

Fortunatamente però oggi per entrambi sono arrivati l’amore e la serenità. Oggi Eddy Martens ha una nuova compagna con la quale vive a Bruxelles, mentre Antonella Clerici ha una relazione felice con Vittorio Garrone.

Per loro non deve però essere stato semplice superare ciò che hanno dovuto passare, soprattutto per lui che per amore aveva anche deciso di andare a vivere in Italia e seguire la Clerici. Aveva fatto così tanto per lei, ma poi purtroppo le cose sono andate male per entrambi.

Un amore durato a lungo

Pare che quella che la conduttrice di “Oggi è Sempre Mezzogiorno” ha avuto con Eddy Martens sia stata la relazione più longeva di tutte, dato che è durata ben 10 anni. Prima di diventare la sua compagna si era sposata per due volte, prima con il giocatore di basket Pino Motta e poi con il produttore Sergio Cossa.

Con il primo l’amore è durato solamente due anni, mentre con il secondo circa dieci anni, durante i quali però ci sono stati diversi tira e molla e il matrimonio durato solamente due anni. Poi nella sua vita è arrivato Eddy e qualche tempo dopo anche la piccola Maelle.

Eddy Martens e Antonella Clerici – IFood.it (foto di Pinterest)

Complice anche la stampa

All’inizio la loro era una bella storia d’amore. I due si erano conosciuti in Marocco, durante un viaggio della conduttrice e poi una volta resosi conto che erano fatti l’una per l’altra, hanno deciso di provare a costruire qualcosa insieme, così Eddy l’ha seguita fino in Italia.

Dal momento del loro trasferimento però le cose hanno iniziato a essere particolarmente difficili per i due, anche a causa dei media, che si erano duramente accaniti contro la coppia e in modo particolare contro Eddy. Chiunque lo vedeva come il toy boy nero della conduttrice, di conseguenza era preso di mira da molte persone e altrettanti erano gli atti razzisti di cui era stata vittima. Oltretutto con la conduttrice era un continuo litigare, tanto che la cosa ha poi portato la coppia a separarsi. È così che è finita la loro storia d’amore.