Home » Noemi Bocchi, cosa mangia lady Totti per essere così in forma: ha un fisico perfetto dopo due gravidanze

Noemi Bocchi, cosa mangia lady Totti per essere così in forma: ha un fisico perfetto dopo due gravidanze

Noemi Bocchi, ecco la sua dieta
Noemi Bocchi Ifood

Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti  segue una dieta molto particolare. Ecco che cosa mangia, o meglio può consumare, il nuovo amore del Pupone.

Da più di un anno ormai il nome di Noemi Bocchi sta imperversando su tutte le pagine, sia cartacee che online, della Cronaca Rosa, dopo che è stata ufficializzata la sua unione con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti. All’inizio nessuno ci aveva voluto credere che tra lui e Ilary Blasi ci fosse crisi, invece poi è arrivata la triste notizia: il matrimonio era finito, senza se e senza ma.

L’ex moglie per altro si era anche precipitata in TV dall’amica Silvia Toffanin per cercare di smentire il tutto ma era stato inutile. Ad ogni modo il Pupone e la sua nuova fiamma non ci hanno messo molto ad uscire allo scoperto e ora non è più un mistero per nessuno la loro storia d’amore che va a gonfie vele.

Francesco inoltre è stato anche molto felice di appurare che i suoi figli  vadano decisamente molto d’accorso con la sua nuova compagna, Ora poi sta  cercando di prendere una casa vicino alla villa all’EUR, dove viveva anche lui quando era ancora sposato con Ilary, al fine di stare più vicino alla sua adorata prole.

Noemi Bocchi e i suoi problemi di salute

Una cosa che invece riguarda molto da vicino la sua Noemi  a quanto pare sono dei serissimi problemi di salute che inciderebbero e non poco sulla sua dieta. Non dimentichiamoci che lei, quando ancora era sposata con l’ex marito Mario Caucci, ha avuto due gravidanze. Nonostante ciò  il suo fisico è sempre al top.

In molti hanno pensato che ciò fosse dovuto ad una dieta, il che non è del tutto falso, dato che la donna segue sì un’alimentazione abbastanza ferrea, ma non è dettata solamente da motivi estetici, quanto più per il fatto che soffre di un problema di salute. Si tratta di diastasi addominale, della quale la stessa ha parlato sui Social e che la costringe a un particolare regime alimentare.

Noemi Bocchi, ecco la sua dieta
Ecco i cibi migliori per lei

Il suo regime alimentare

Per farla breve Noemi, come già accennato, segue un regime piuttosto ferreo, ingerendo cibo che favorisca la digestione. In primis è necessario per lei bere molta acqua e masticare molto bene quel che mangia, per poi proseguire con carne, pesce e uova che sono l’ideale e possono essere consumate sia a pranzo che a cena.

La pasta è meglio se integrale, come per il pane e il riso. Sì anche ai legumi, anche se è sempre preferibile che vadano passati al fine di eliminarne la buccia e consumati comunque con moderazione.  Ammessa  frutta e verdura mentre è bene evitare merendine e prodotti industriali ed eccessivamente lievitati, quali crackers, grissini e pan bauletto, per tenera alla larga la fermentazione intestinale.