Home » Alessandro Borghese, trapela la verità sul suo figlio segreto: nessuno la conosce a parte lui e la sua famiglia

Alessandro Borghese, trapela la verità sul suo figlio segreto: nessuno la conosce a parte lui e la sua famiglia

Il figlio segreto di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese Ifood

Lo chef e personaggio TV Alessandro Borghese è di recente ritornato nuovamente a parlare del figlio segreto, che lui non vede da tempo. Di chi si tratta e che cosa fa nella vita oggi.

Classe 1976, segno zodiacale Scorpione, Alessandro Borghese, oltre che uno chef degno del nome che porta, è anche diventato un grandissimo personaggio TV. In nome della sua frizzante simpatia e al suo incredibile fascino è entrato in men che non si dica nei cuori del grande pubblico per non uscirne più.

Ha alle spalle, in qualità di cuoco, una lunghissima gavetta, dove per altro ha viaggiato molto, sperimentato così diverse cucine in giro per l’Europa e anche oltre Oceano.

Ciò chiaramente gli è servito per crescere moltissimo sia come professionista che come uomo. Possiede oggi diversi ristoranti e ama tuttora sperimentare in cucina.

Il grande pubblico sicuramente lo ricorderà in qualità di giudice alla versione Junior di MasterChef Italia, oltre che alla conduzione di altri programmi di successo in ambito culinario. Fra di essi possiamo citare quelli più recenti, ovvero 4 Ristoranti e Celebrity Chef. Quest’ultima è definibile come una sfida ai fornelli dove due vip dirigono ciascuno una propria squadra in cucina.

Alessandro Borghese e il fatto del figlio segreto

Quel che ha fatto molto parlare di lui però ora come ora, non riguarda i fornelli e neppure la sua carriera televisiva, bensì la sua vita privata. Su di essa in verità sappiamo molto poco, dal momento che Alessandro è sempre stato un uomo particolarmente riservato al riguardo. Insomma per lui la sua vita privata tale dovrebbe sempre e comunque rimanere.

Sappiamo tuttavia che è sposato con Wilma Oliviero dal 2009 e che dalla loro unione sono nate due figlie, che lo chef  ha deciso di chiamare, con molta probabilità in omaggio al periodo americano della sua carriera gastronomica, Alexandra e Arizona. Quel che forse non tutti sanno e che ha destato molto scalpore, è che lui  parrebbe avere un altro figlio segreto, nato ben prima del suo matrimonio.

Il figlio segreto di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese Ifood

Il figlio di Alessandro e la sua vita di oggi

Del figlio segreto per altro Alessandro, nonostante la sua proverbiale riservatezza, ne ha sempre parlato, lasciando anche quasi trapelare un velo di tristezza dalle sue parole, per il fatto di non vederlo da troppo tempo. Pare che sia nato da una relazione dello chef precedente al suo incontro con Wilma, e che pertanto non si tratti assolutamente di nessun tradimento.

Lui soffre per il fatto di non essere in condizione di poter costruire con lui nessun tipo di rapporto. Il ragazzo, stando ai racconti dello chef, è ormai quasi adulto, vista l’età anagrafica che dovrebbe possedere, ma di lui non sa praticamente nulla. Ad ogni modo ha affermato di essere pronto ad accoglierlo nella sua vita in qualsiasi momento decida di farvi capolino.