Home » Michelle Hunziker, ecco come fa a essere sempre tonica: il segreto è tutto nella sua colazione

Michelle Hunziker, ecco come fa a essere sempre tonica: il segreto è tutto nella sua colazione

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – IFood.it (foto di Instagram)

Ha un fisico da urlo, ma come fa a mantenersi così tonica? Il segreto sta nella sua dieta e soprattutto nella sua colazione. 

Che sia una donna dotata di un gran fascino non è un segreto per nessuno, ma in tanti si chiedono come faccia a mantenere così tonica la sua forma nonostante l’età che avanza.

Sicuramente a contribuire c’è la sua vita movimentata, che si divide tra la carriera televisiva e la famiglia. Michelle Hunziker non è infatti solamente una bravissima showgirl, ma è anche la mamma di tre splendide figlie, Aurora, Celeste e Sole. Di recente è diventata anche nonna, dato che pochi mesi fa Aurora ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Cesare.

Non dev’essere semplice per lei dividersi tra famiglia e lavoro dati i suoi continui impegni televisivi, che la rendono una persona tanto amata quanto impegnatissima. Sicuramente però tutto questo movimento da un grande contributo alla sua perfetta forma.

C’è però anche qualcos’altro che rende la forma di Michelle Hunziker così tonica, ovvero la sua dieta, una costante attività fisica e una particolare colazione che consuma ogni giorno. Ecco di che si tratta.

L’attività fisica e duna dieta equilibrata danno il loro contributo

Oltre alla vita frenetica, a rendere perfetta la forma fisica di Michelle Hunziker è anche una costante attività fisica, che pare abbia anche una forte influenza sul suo stato d’animo e sulla sua agilità. Se infatti vediamo la showgirl sempre pimpante ed energica è anche merito di ciò.

A dare il suo contributo c’è però anche una dieta equilibrata, composta da dei pasti sani ma in grado di dare la giusta quantità d’energia. Tra questi la colazione è per lei il più importante, perchè è un pasto che fornisce la quantità d’energia che fa andare avanti il corpo per tutta la giornata.

Yogurt con frutta secca
Yogurt e frutta secca – IFood.it (foto di Canva)

Una colazione ricca ma sana

Ma cosa mangia Michelle Hunziker a colazione per mantenersi così in forma? Solitamente dello yogurt bianco magro con dentro della frutta secca, in modo particolare le noci. Siccome sono ricche di acido ialuronico le predilige.

Oltre a questo non manca mai la frutta, soprattutto i frutti rossi, come le fragole e i mirtilli, di cui ne è ghiotta. Sembra infatti che siano sempre presenti nella tavola della sua cucina. Questo mix sembra funzionare visto il fisico che sfoggia nonostante i suoi 46 anni.