Joe Bastianich, hai mai visto la sua ex moglie? È a dir poco stupenda
Joe Bastianich tutti noi lo conosciamo per entrambe le edizioni MasterChef. Ma in quanti hanno mai visto sua moglie? Chi è e che cosa fa nella vita.
Joe Bastianich da un po’ di tempo a questa parte è diventato famoso nel nostro Paese per essere stato uno dei giudici del reality show culinario per eccellenza, ovvero MasterChef. Tale ruolo lo ha svolto sia nella versione USA, dove l’abbiamo visto affiancato da Gordon Ramsey e da Graham Elliot, che in quella italiana, dove i giudici si sono intercambiati di molto nel corso del tempo.
Non si tratta solo di un grande ristoratore ma anche di un eccellente conoscitore e appassionato di vini, oltre che di un valente imprenditore nel settore della ristorazione per l’appunto.
Non per nulla ha aperto in giro per il mondo svariati ristoranti, deciso più che mai non solo a far conoscere la sua arte culinaria ma anche a venire in contatto con altre culture sui generis.
Non si è limitato però solo alla cucina, dal momento che in passato abbiamo avuto modo di vederlo in qualità artistiche, precisamente canore, tra le fila dei concorrenti di Amici Vip. E non mancano nemmeno dei videoclip di alcuni suoi brani da lui stesso cantati e arrangiati. Arte, quelle della musica, per la quale si era anche molto mormorato che volesse abbandonare la cucina.
Joe Bastianich, artista e imprenditore a tuttotondo
All’interno della cucina di MasterChef è sicuramente ricordato, fra la altre cose, soprattutto per quanto riguarda i suoi giudizi integerrimi quando si trattava di giudicare le pietanze presentate dai concorrenti. Lui si esprimeva sempre con giudizi alquanto coloriti, talvolta lusinghieri e altre volte al vetriolo, senza mai però perdere la sua verve.
La sua frase cult “Ma vuoi che muoro?” nel nostro Paese è diventata un must. Inoltre è anche stata replicata più volte e in più situazioni, fra cui nel titolo del capitolo di un divertentissimo libro comico di una scrittrice italiana, ovvero Mia Suocera È Un Mostro di Valentina Vanzini. Ma in quanti hanno mai visto l’ex moglie di Joe? Chi è e di che cosa si occupa nella vita?
L’ex moglie di Joe, una donna bellissima
Stiamo parlando di Deanna Damiano, di origine italiana e classe 1970. Tuttavia, dopo il matrimonio con Joe, ha deciso di assumere il cognome del marito. Prima di conoscere il ristoratore lavorava per un’azienda che produceva borsette firmate. Insomma, non ha mai fatto capolino nel mondo dello spettacolo. Hanno messo al mondo ben 3 figli che oggi sono grandi.
I due hanno in qualche modo unito le proprie professioni. Difatti, dato l’ingente successo di Joe con i suoi numerosi ristoranti sparsi in giro per il mondo, lei ha proseguito il lavoro gestionale e amministrativo che svolgeva nella sua procedente professione, aiutando il suo tanto celebre marito. Oggi però i due pare non siano più una coppia in maniera ufficiale anche se il bene è rimasto.