Anna Tatangelo, svelato il suo segreto per essere sempre così in forma | Cosa mangia e quando
Anna Tatangelo, svelato ora senza se e senza ma, il segreto della sua forma fisica praticamente perfetta. Siete pronte a prendere nota?
Bella, bellissima e dotata di una fisicità a dir poco spettacolare. E potremo pure aggiungere che sia un autentico concentrato di eleganza, dl classe e di sensualità. Di certo potremmo descrivere in tale maniera la divina Anna Tatangelo. Tuttora ammalia i suoi numerosi fan con tanti scatti e video sui Social che talvolta ben poco spazio lasciano all’immaginazione.
In bikini o con indosso pantaloncini, minigonne o vestitini aderenti è sempre un vero e proprio schianto. Del resto la cantante di Sora ama prendersi molto cura di se. Le sue chiome belle lunghe appaiono luminose e setose anche ora che le porta nuovamente scure. La pelle del viso pare di porcellana e il make up che utilizza è decisamente chic.
Lei punta molto sullo sguardo e i sui suoi intensi occhi così come le sue labbra. Non disegna le sneakers ma nemmeno i tacchi alti per rendere ancora più slanciata la sua figura. Le sue gambe, lunghe e affusolate, possiedono uno stacco di coscia da manuale. Il decolleté è da urlo come il suo Lato B.
Se chiaramente lei possiede un fisico così meraviglioso non è solo grazie a Madre Natura che è stata molto magnanima con lei. Diciamo che le ha dato le basi e che poi l’artista si è data molto da fare, dimostrando grande rispetto e infinito amore nei confronti della sua persona. Difatti è da sempre una grande sportiva.
Anna Tatangelo, una vera sportiva e una patita della palestra
Anche durante la pandemia e i vari lockdown che si sono succeduti lei non ha mai dimenticato e ha proseguito a praticarlo all’interno delle mura di casa. E nel farlo non ha mai smesso di allietare i suoi fan, decisamente numerosi, con foto e video Social. Una volta tornati alla normalità, lei è tornata in palestra che frequenta praticamente ogni giorno.
Certamente è seguita da personal trainer e quando è in tour ha comunque con se un suo staff che sa come consigliarla. Oltre a tanto sport e movimento, il segreto della sua incredibile forma fisica risiede nel trucchetto di mantenersi costantemente idratata bevendo i canonici 2 litri di acqua al giorno, cercando pure di tenere alla larga lo stress che può causare pure gravi gonfiori.
Il suo segreto per la sua forma fisica al top? Una dieta mirata
E a tavola come si regola? Certamente ci sta attenta ma, come ha anche ammesso nel corso di alcune interviste, di tanto in tanto si concede dei peccati di gola, soprattutto in vacanza. Tuttavia non ha mai nascosto di essere seguita passo passo da un bravo nutrizionista e di non amare affatto le diete fai da te.
Del resto anche gli esperti le sconsigliano caldamente. E non solo perché una dieta che va benone per una può non essere non il massimo per un’altra, ma anche perché può addirittura risultare deleteria o nociva. Infine una che può essere il top in un momento della nostra vita per noi può non esserlo tra qualche mese e così via. Dunque è sempre d’uopo affidarsi a degli specialisti.