Damiano Carrara, hai mai visto suo fratello? È bellissimo quanto lui e altrettanto talentuoso
Damiano Carrara è bellissimo, ma avete mai visto il fratello? Lo stesso fascino e lo stesso talento. Scopriamo qualcosa su di lui.
Damiano Carrara è definito il pasticciere più sexy e desiderato della televisione, sin dai suoi esordi. Giudice a Bake Off Italia dal 2017 in breve è diventato un vero volto televisivo.
Lo abbiamo visto infatti anche al fianco di Katia Follesa a condurre Cake Star – Pasticcerie in sfida su Real Time, ma forse non tutti sanno che all’inizio della sua carriera si occupava di tutt’altro. Ha iniziato infatti come metalmeccanico.
E ha raccontato a Vieni da me: “In Italia mi sono ritrovato ad essere licenziato, un mese a casa e poi riassunto. E’ stata una bella botta per me perché non me l’aspettavo, ma quella è stata la spinta che mi ha dato l’input per reagire. Dopo due settimane mi hanno rinnovato il contratto a tempo indeterminato. Tre giorni dopo mi sono licenziato e sono andato a vivere in Irlanda non conoscendo neanche l’inglese”.
Tornato in Italia, parte alla conquista dell’America. E qui oggi ha ben 3 pasticcerie. Ma se lui è spesso presente in tv dove fa strage di cuori, avete mai visto il fratello? Conosciamolo.
Damiano Carrara e un fratello bello quanto lui
Damiano Carrara ha un fratello che abbiamo potuto ammirare attraverso alcuni scatti condivisi sui social. Bello quanto lui, a quanto pare è stato il primo pasticciere di famiglia. Massimiliano, questo il suo nome, vive in America da più tempo, come ha raccontato il giudice di Bake Off nella citata intervista. Ricordando i suoi inizi ha infatti ha detto che all’inizio ha fatto avanti e indietro poi è tornato in America nel 2008: “Qui era rimasto mio fratello minore Massimiliano che faceva il pasticciere. Abbiamo messo insieme tutte le nostre energie e soldi per aprire un piccolo negozio in California e da lì è partito tutto”.
Tre pasticcerie, più una in Italia. Quindi in realtà è il bel Massimiliano il talento in pasticceria, Damiano è addetto alle relazioni con la clientela delle Carrara’s Pastries.
Chi è Massimiliano
Di Massimiliano Carrara non sappiamo molto, solo che è nato a Lucca nel 1982 e che il talento dolciario nasce con lui. A differenza del fratello non sono molte le sue apparizioni televisive. Anzi, forse l’unica è quella del 2015 quando ha partecipato ad un cooking show assieme a Damiano, venendo scartato però ai provini.
Bellissimo, è lui che si sporca le mani in laboratorio. Spulciando il suo profilo social vediamo che è uno sportivo, ma non sappiamo se è legato a qualcuno, poiché è molto che non aggiorna con post e immagini. Il talento è di famiglia, così come il fascino.