Home » Meghan Markle, la sua colazione è il perfetto esempio di pasto complesso e saziante: puoi copiarla anche tu così

Meghan Markle, la sua colazione è il perfetto esempio di pasto complesso e saziante: puoi copiarla anche tu così

La colazione di Meghan Markle
Meghan Markle Ifood

Meghan Markle, la moglie del Principe Ribelle rivela il segreto della sua sana e nutriente colazione. Pochi alimenti ma capaci di dare la giusta carica per affrontare la giornata.

La splendida Meghan Markle è risaputo che sia una donna molto al passo coi tempi e alla quale sta particolarmente a cuore la propria salute, fisica in primis. Sono state più volte rese note della ricette di sua invenzione di accattivanti manicaretti, ma stavolta ha rivelato in particolare un bel segreto su come faccia ad essere sempre così in forma.

È innegabile dire che, da quando, insieme al marito Harry e ai figli, ha abbandonato l’Inghilterra e la vita di Palazzo, con la rigida etichetta che essa comportava, Meghan pare essere totalmente rinata. Da tempo si sussurra di una crisi tra lei e il marito ma, quando si è ormaia in attesa che stia per arrivare la terribile notizia, tutto sembra tornare al proprio posto.

Al momento pare che il suo consorte sia in partenza da solo alla volta dell’Africa, continente prediletto da entrambi e dove hanno già avuto modo di viaggiare in passato, sia per lavoro sia per ritrovare sé stesso. Ma nessuna di queste voci è mai stata confermata. Di grande successo è stata inoltre anche la docu-serie dedicata a loro due, tutt’ora disponibile su Netflix.

La vita di Harry e Meghan sembra, al di là che la crisi tra di loro sia reale o solo una voce di corridoio, sul punto di prendere una svolta totalmente nuova. Già il Principe Ribelle ha avuto modo di levarsi parecchi sassolini dalla scarpa con l’uscita della sua autobiografia Spare, un vero e autentico successo editoriale, mentre la Markle pare che voglia tornare ad abbracciare la carriera da attrice.

Meghan Markle e la sua nuova vita

Se lo farà tuttavia questa volta con molta probabilità lo farà con il benestare del marito Harry, i fan intanto incrociano le dita per lei, augurandosi di vederla di nuovo quanto prima pure Grande Schermo. Molto scalpore sulla sua figura ha anche fatto la sua assenza all’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta il 6 maggio 2023. Ciò le ha permesso di conquistarsi l’appellativo di grande assente.

Di recente i suoi fan non hanno nemmeno potuto fare a meno di notare che la Duchessa appaia più in forma e bella che mai, specie per quel che concerne le sue chiome, che sono sempre più luminose e setose e che non è più costretta a portare legate, come le veniva invece imposto dall’etichetta di Palazzo. Tanto merito sicuramente dello sport ma anche dell’alimentazione. Argomento su cui ha da poco rilasciato un’inaspettata dichiarazione.

La colazione di Meghan Markle
La colazione di Meghan Ifood

La colazione di Meghan Markle

Da donna accorta e ferrata sull’argomento salute infatti, Meghan sa molto bene che, come dicono anche fior di nutrizionisti, la colazione è il pasto più importante della giornata. Pertanto non va mai e poi mai saltata e conviene partire già da lì a fare in modo da dare al nostro organismo il giusto apporto nutritivo.

Ecco dunque cdi che cosa si compone la sua colazione, pane integrale, un bicchiere di acqua con succo di lime e omelette al formaggio, il tutto capace di costituire un sano e robusto pasto vero e proprio. È anche sicuramente grazie a questo mix di alimenti che la Duchessa riesce a non eccedere a pranzo dove solitamente punta a tante verdure.