Benedetta Parodi, hai mai visto sua figlia Matilde? Le assomiglia sempre di più
Ha due splendide figlie, ma una di loro le assomiglia particolarmente. Man mano che cresce diventa la sua fotocopia.
Quella di Benedetta Parodi è proprio una bellissima famiglia. A capo ci sono lei e suo marito Fabio Caressa, con il quale condivide una storia d’amore e poi a seguire ci sono i suoi tre bellissimi figli, con i quali sembra avere un bellissimo rapporto.
Lo dimostrano le tante foto che ha con loro e che mostra spesso sui social e le attività che spesso si ritrovano a svolgere tutti insieme, che anche queste vengono spesso postate sui profili social della conduttrice. Soprattutto con la secondogenita Eleonora sembra che abbia un rapporto stupendo, dato che entrambe condividono lo stesso amore per la cucina.
Pare che nonostante sua figlia stia studiando per diventare una psicologa, molto spesso si ritrova a cucinare insieme alla mamma. Entrambe amano passare molto tempo ai fornelli e pare si divertano molto insieme.
La primogenita Matilde sembra invece non condividere l’amore per la cucina, bensì qualche altra passione. Tuttavia è molto simile a sua mamma in una cosa, ovvero nell’aspetto. Entrambe sono due gocce d’acqua.
Due gocce d’acqua
In genere si dice che una figlia crescendo si ritrova a somigliare di più al papà piuttosto che alla mamma, ma con Matilde Caressa pare sia accaduto il contrario. Man mano che cresce somiglia sempre di più alla sua bellissima mamma Benedetta.
Certamente quindi la bellezza non è qualcosa che manca in casa Parodi. Tuttavia Matilde rispetto ai suoi fratelli Eleonora e Diego, somiglia un po’ di più alla mamma, nonostante anche loro siano proprio belli. Oltre al fascino Matilde Caressa condivide con la mamma una grande passione, che però non è quella per la musica. Ecco di che si tratta.
Benedetta Parodi e sua figlia Matilde – IFood.it (foto di Instagram)
Un amore condiviso
Sembra che la figlia di Benedetta Parodi, esattamente come sua mamma, nutra un certo amore per il mondo dello spettacolo: del resto, buon sangue non mente, come si suol dire. Certo, la strada che Matilde sembra voglia percorrere è comunque diversa rispetto a quella seguita da entrambi i genitori: non vuole lavorare né in ambito sportivo né culinario, ma sogna di diventare una cantante.
Ad oggi sembra tra l’altro che stia riuscendo nel suo intento. Stando a ciò che compare sui suoi profili social, molto presto uscirà il suo primo singolo, che la fionderà nel mondo della musica. Sicuramente i suoi genitori sono molto fiera di lei e di questo suo primo e grande passo.