Home » Damiano Carrara, il ‘tradimento’ alla sua donna è ormai trapelato: lo ha fatto alle sue spalle senza ritegno

Damiano Carrara, il ‘tradimento’ alla sua donna è ormai trapelato: lo ha fatto alle sue spalle senza ritegno

damiano carrara gesto - ifood
Damiano Carrara – ifood (foto Instagram)

Cosa ha fatto il pasticciere più desiderato della tv? Il gesto di Damiano Carrara è sotto gli occhi di tutti. 

Damiano Carrara compie un gesto alle spalle di qualcuno, e lo fa sotto gli occhi di tutti. Il pasticciere più bello della televisione, che abbiamo conosciuto come giudice a Bake Off  Italia, beccato sui social.

Un pasticciere che vive mangiando dolci e continua a sfoggiare una forma fisica invidiabile. Qual è il suo segreto lo ha svelato alla Gazzetta: “Mi sveglio tutti i giorni prestissimo, bevo un caffè e mi alleno per circa un’ora. Poi una doccia e la giornata inizia”.

E la dieta? gli chiedono. La risposta spiazza: “La mia dieta è dolci dalla mattina alla sera! Oggi […] mi sono scofanato cannoli, babà… di tutto! La cialdina dei cannoli sottile e bella friabile, era una bomba!”.

Ma come tutti, ha un dolce preferito, ovviamente: “Li mangio tutti ma quello a cui non so mai resistere, neanche nella quantità, è il tiramisù. Classico o rivisitato mi piace in tutte le varianti, l’importante è che sia fatto bene: l’abbinamento mascarpone e caffè è sempre la chiave vincente”.

Damiano Carrara: il gesto alle spalle

Damiano Carrara è il classico esempio dell’uomo che si è fatto da sé; appena 19enne vola in Irlanda per diventare bartender, poi approda in America e qui le cose cambiano. Assieme al fratello Massimiliano apre Carrara’s pastries. Oggi le pasticcerie negli States sono tre, più una a Lucca, sua città natale, aperta da poco. Perché, spiega, dopo le attività oltreoceano sentiva la mancanza di giocare in casa.

Qui il pubblico mi conosce per quello che faccio in tv ma non per il mio lavoro di pasticcere, mi è capitato di vendere online alcuni prodotti – come il panettone – ma non è come avere il proprio punto vendita”. Un sogno diventato realtà soltanto adesso che passa più tempo in Patria e solo due mesi in America, rispetto a prima che accadeva il contrario.

damiano carrara gesto instagram - ifood
Il post di Damiano Carrara – ifood

Cosa è successo

Ma nonostante l’innegabile successo, Damiano Carrara è rimasto umile e ricorda ancora le sue origini. Non è sfuggito il gesto fatto sui social. Il pasticciere ha postato un breve video in cui “ruba” dei lamponi da una ciotola e scrive: “POV: Tua mamma ti dice ‘non mangiare niente sono per gli ospiti” e chiede ai suoi fan “ditemi che lo avete fatto anche voi”. 

Il tradimento di cui parliamo, quindi, è ovviamente in senso lato e non è ai danni di sua moglie ma di sua mamma, la prima donna della sua vita. Immediate tra l’altro le risposte; certamente, chi non ha assaggiato le pietanze per gli ospiti alle spalle della mamma?