Dottor Nowzaradan, compare una rarissima foto da giovane: è irriconoscibile
Il temutissimo Dottor Younan Nowzaradan come non lo avete mai visto. Spunta la foto da giovane, irriconoscibile.
Lo conosciamo un po’ tutti, il dottor Younan Nowzaradan, detto anche “dottor Now” per facilità. Temuto per la sua lotta ai chili di troppo, è una vera star della tv e non solo.
I numerosi meme a lui dedicati hanno invaso il web, ma possiamo dire sicuramente di conoscere molto poco della sua vita privata, sebbene sia molto famoso.
Medico chirurgo specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica, da anni è protagonista del docu – reality Vite al limite, in onda su Real Time da diversi anni.
Nella sua clinica di Houston il dottore accoglie persone gravemente obese per accompagnarle nel loro percorso lungo un anno in cui grazie alla sua sapiente guida perderanno peso e saranno sottoposto a bypass gastrico. Ma cosa sappiamo dell’artefice di questo miracolo?
Dottor Nowzaradan: come era da giovane
Nato nel 1944 a Teheran, il dottor Younan Nowzaradan è di origine siriana. Famosissimo in America grazie al format che in origine è My 600-lb Life, da quando va in onda anche in Italia è noto e apprezzato. Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che nel 1975 ha sposato Delores McRedmond e ha avuto 3 figli: Jonathan nato il 6 febbraio 1978, Jennifer nata il 21 febbraio 1980 e infine Jessica, nata il 1° maggio 1983. Il matrimonio però finisce con un divorzio nel 2002. Non si conoscono i motivi della separazione ma voci di corridoio attribuiscono la causa ai troppi impegni di lavoro del dottore.
Forse non tutti sanno che uno dei figli, Jonathan, condivide il lavoro con il padre poiché è il produttore stesso di Vite al limite, sebbene abbia ammesso in passato che il programma è nato da un’idea del padre.
La foto d’annata
Poco altro si sa del dottor Younan Nowzaradan, che anche sui social non mostra quasi nulla della sua vita privata. Spulciando tra le foto però possiamo affermare che ha una vera passione per i cani e ne possiede tre; tre candidi maltesi con i quali ama farsi fotografare.
Ma a colpire i fan del dottore è stato anche uno scatto circolato in rete che lo ritrae giovanissimo, Una vecchia e stropicciata foto in bianco e nero di un giovane Nowzaradan 18enne. Il taglio è rimasto lo stesso, così come gli occhiali, la cravatta e il piglio deciso. Un mezzo sorriso che ancora oggi è il suo marchio: lo avete mai visto sorridere davvero? Per onore di cronaca, c’è da dire che sul web c’è anche chi sostiene che questa foto sia fake e che non sia davvero lui: eppure la somiglianza c’è eccome. In ogni caso, anche nella remota ipotesi in cui non dovesse essere lui, di sicuro l’originale sarebbe molto simile.