Home » William, il secondo che gli prepara sempre Kate ormai è leggendario: puoi prepararlo anche tu e sentirti reale

William, il secondo che gli prepara sempre Kate ormai è leggendario: puoi prepararlo anche tu e sentirti reale

Principe William
Il Principe William – IFood.it (foto di Facebook)

È un piatto a cui non riesce a rinunciare e che si fa preparare spesso da Kate, la sua moglie e cuoca preferita. Ecco qual è.

Ognuno ha il proprio piatto preferito e anche i membri della Famiglia Reale lo hanno. Siamo abituati a vederli come delle persone perfette, che non si lasciano mai andare in pubblico, ma in realtà quando sono nelle loro case sono tutt’altro che rigide!

Diventano delle persone come tutti gli altri e quando possono si concedono qualche sfizio culinario, sebbene cerchino di mangiare in modo sano. Perfino la stessa Regina Elisabetta amava lasciarsi andare ogni tanto! Nonostante seguiva un’alimentazione piuttosto rigida, essendo un’amante del cioccolato fondente, ogni tanto si ritrovava a consumarne un pezzettino. Probabilmente lo accompagnava con del gin, il suo alcolico preferito.

Il suo però era uno sfizio che di concedeva ogni tanto, mentre pare che un secondo membro della famiglia reale si lasci andare molto più spesso dal punto di vista culinario.

Si tratta di William, che proprio non riesce a dire di no al suo piatto preferito, tanto che se lo fa spesso preparare da sua moglie Kate, che sembra essere un’ottima cuoca, oltre che un’appassionata di cucina. Ma qual è questo piatto?

Il nuovo hobby di Kate: preparare il piatto preferito del marito

È un secondo di carne che Kate cucina talmente tanto spesso che ormai prepararlo lo considera un suo hobby. Pare che William lo apprezzi così tanto che proprio non riesce a resistere alla tentazione di mangiarlo, soprattutto se viene accompagnato delle verdure croccanti.

Il piatto in questione è un secondo di carne che qua in Italia siamo abituati a mangiare molto spesso e che i più piccoli adorano. Ecco di cosa si tratta.

Arrosto
Un pollo arrosto – IFood.it (foto di Canva)

Il piatto che lo fa andare fuori di testa

Il piatto di cui il Principe William non riesce a fare a meno è il pollo arrosto, un piatto che difficilmente manca su una tavola inglese e che nella casa della coppia reale non manca mai. Kate lo prepara seguendo una ricetta inglese e accompagnandolo a delle verdure oppure a delle patate.

Pare che ami molto cucinare, tanto che spesso si diletta nel preparare delle pietanze che appartengono alla cucina nostrana, come gli spaghetti alla bolognese e la pizza. Pare che le riescano piuttosto bene, ma mai quanto il suo pollo arrosto!