Antonella Clerici, svelati i suoi guadagni: il suo patrimonio è a dir poco da capogiro | Nessuna collega prende quanto lei
Antonella Clerici, la magnifica conduttrice di È Sempre Mezzogiorno esce allo scoperto sul suo patrimonio. A quanto ammonta?
Sono tantissimi anni ora che Antonella Clerici è presente sul Piccolo Schermo. Gli osservatori più acuti inoltre avranno sicuramente notato che la conduttrice ha fatto in verità capolino molti anni fa in TV non in programmi culinari ma di ben altro ambito. Difatti si è fatta conoscere in primis come giornalista sportiva. Non per nulla è stata un volto di punta di una delle trasmissioni dedicate espressamente al calcio.
Stiamo parlando di Dribbling, dove ha affiancato alla conduzione uno strepitoso Gianfranco De Laurentis. In seguito ha scoperto la passione per i fornelli e ha cambiato completamente settore, al fine di dedicarsi alla conduzione di un format che proponesse al massimo questo suo grande e vivo interesse.
Stiamo ovviamente parlando de La Prova Del Cuoco, del quale Antonella per altro è anche stata autrice, oltre che conduttrice . Lo è stata per tantissime stagioni, fino a quando ha lasciato la conduzione, passando il testimone a Elisa Isoardi, al fine di accudire la neonata figlia Maelle, frutto del suo amore con il suo celebre ex Eddy Martens.
Da un po’ di tempo a questa parte la Clerici fa coppia fissa con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale condivide la splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria , che tutti noi vediamo sui Social. Per loro ancora tuttavia non si parla di nozze,. Lei a quanto pare, dopo svariati matrimoni finiti alle spalle, non ne vorrebbe proprio sapere.
Il presente televisivo lavorativo di Antonella
Antonella al momento è ritornata alla conduzione su Rai Uno, nella nuova stagione TV 2023/2024 del suo programma culinario È Sempre Mezzogiorno, dove viene affiancata da tutti i suoi grandi amici chef. Quest’ultimi in ogni puntata mettono in tavola delle squisite ricette, con tutti gli accostamenti esatti, da provare a replicare nelle nostre cucine.
La conduttrice tuttavia non si fermerà di certo qui nemmeno stavolta. Difatti è in partenza per il mese di novembre anche la nuovissima stagione di The Voice, che a questo giro vedrà partire per prima la versione Kids, che sarà poi seguita da quella Senior. Tuttavia di recente sono emerse alcune indiscrezioni che riguarderebbero il patrimonio della Clerici. A quanto ammonta?
Il suo incredibile patrimonio
Si è davvero molto vociferato negli scorsi mesi che sia lei la conduttrice più pagata dell’Azienda di Viale Mazzini. Sicuramente la sua esperienza e la sua ingente professionalità, maturata nel corso di tantissima gavetta, non passano di certo inosservate e ovviamente anch’esse hanno il loro prezzo.
A partire dalle passate stagioni de La Prova Del Cuoco ad oggi pare che la donna abbia messo in piedi un patrimonio pari a 1,5 milioni di euro. Inoltre pare che esse prenda la bellezza di ben 50.ooo€ a serata quando si tratta di conduzione. Inoltre essa detiene pure, come già accennato, i diritti di La prova Del Cuoco, anche quando non lo conduceva, la cui cifra è pari a 230.000€.