Home » Giorgio Locatelli, spunta una rarissima foto da giovane: sembra un attore di Hollywood | Ti farà innamorare

Giorgio Locatelli, spunta una rarissima foto da giovane: sembra un attore di Hollywood | Ti farà innamorare

Giorgio Locatelli e la foto da giovane
Giorgio Locatelli Ifood

Il giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli si è mostrato in una foto da giovane, dove appare bellissimo, come un autentico divo hollywoodiano.

Siamo innanzi a una vera e propria colonna portate della cucina se parliamo dello chef stellato Giorgio Locatelli, che da qualche stagione ora è anche diventato giudice del cooking show per eccellenza della TV. Stiamo ovviamente parlando di MasterChef Italia,  che sta per tornare a breve con la nuova stagione.

L’uomo possiamo dire che sempre respirato fin da piccolissimo a pieni polmoni aria di Arte e Cucina, visto che la sua famiglia era già in possesso di un ristorante stellato. Già da allora quindi ha incominciato ad assemblare quelle che sarebbero diventate le basi della sua futura professione, che  sta ad ora svolgendo con gran successo.

Giorgio nasce a Coregno di Vergiate il 7 aprile 1963, sotto il segno dell’Ariete. Dopo aver effettuato e portato termine gli studi, la sua ingente fame di conoscenza e di sapere riguardo la cucina in generale, lo porta a lasciare l’Italia e a proseguire i suoi studi in giro per l’Europa al fine di affinare la sua conoscenza.

Trascorre , ora come ora molto più tempo in Inghilterra che in Italia, periodo nel quale appunto è impegnato nelle registrazioni di MasterChef Italia. Oltre che un ottimo chef è anche un valente imprenditore per quanto riguarda la cucina, tanto più che possiede diversi ristoranti sparsi per il mondo.

La carriera di Giorgio Locatelli

Pur essendo italiano è lo chef è più che mai di casa nel Regno Unito. Qui infatti possiede un ristorante a Londa che è anche diventato famoso, tra le altre cose, per aver avuto in più occasioni come cliente fisso nientemeno che Re Carlo III,. Quest’ultimo, insieme alla moglie Camilla, era solito ordinare ben due porzioni di tortellini in brodo, di cui è particolarmente goloso.

Tutto questo però prima della sua incoronazione, quando era ancora solo Principe. Di recente tuttavia Giorgio è stato parecchio chiacchierato per un altro fatto. Dal suo passato pare essere spuntato uno scatto che lo ritrae da giovane e a dir poco irriconoscibile da come tutti noi lo conosciamo oggi. Un autentico divo.

Giorgio Locatelli e la foto da giovane
Giorgio Locatelli da giovane in compagnia della moglie Ifood

Lui da giovanissimo con la moglie

Lo chef è apparso infatti ancora molto giovane e con uno smagliante sorriso in un magnifico scatto, condiviso sul suo Profilo Ufficiale Instagram, Qui lo  si vede in compagnia della splendida moglie, Plaxy Exton. La foto, dal sapore amarcord, è resa ancora più speciale da un filtro seppia che ha sempre il suo perché:

I due si sono conosciuti nel lontano 1989 ancora giovanissimi, ma si sono fidanzati solo tre anni dopo, nel 1992. Lei aveva già un figlio nato da una relazione che aveva chiuso da poco e di cui Giorgio si è amorevolmente preso cura. Lui e Plaxy si sono poi sposati nel 1995 e dalla loro unione è nata Margherita, oggi 17enne.