Home » Eddy Martens, com’è ridotto dopo la fine della storia con la Clerici | Stenterete a riconoscerlo

Eddy Martens, com’è ridotto dopo la fine della storia con la Clerici | Stenterete a riconoscerlo

Che fine ha fatto Eddy dopo la sua storia con Antonella?
Eddy e Antonella Ifood

Eddy Martens e Antonella Clerici sono stati in passato una coppia molto amata dal punto di vista mediatico. La loro rottura poi è stata grande fonte di chiacchiericcio. Come è diventato e dove vive oggi Eddy?

Da diversi anni a questa parte Antonella Clerici è considerata, e pure a buona ragione, come la regina indiscussa dei fornelli sulla Rete Ammiraglia Rai. Infatti oltre ad aver condotto per diversi anni La Prova Del Cuoco, del quale ha anche detenuto i diritti in qualità di autrice anche quando non lo conduceva più, è ritornata poi in TV a orario pasti con una nuova trasmissione.

Stiamo chiaramente parlando di È Sempre Mezzogiorno, che da poco dopo il lungo ed estenuante primo lockdown ad oggi, ci sta tenendo compagnia sulla Rete Ammiraglia Rai poco prima del TG1. Qui, Antonellina, come ama farsi chiamare dai suoi fan della prima ora e dai suoi amici, insieme al suo affiatato team di chef, dona delle squisite ricette, da provare a replicare nelle nostre cucine.

Diciamo pure che qui la fantasia certo non manca e pure lei è capace di intrattenere al meglio il pubblico a casa, che l’adora e la segue con grande affetto. Antonella inoltre da un paio d’anni può anche contare su quello che viene definito, e pure a buona ragione, un vincente raddoppio. Infatti anche nella nuovissima stagione TV 2023/2024 condurrà sia l’edizione Kids che Senior di The Voice.

Se è una vincitrice dal punto di vista lavorativo, Antonella non può certamente esserlo da meno anche per quanto riguarda anche la vita privata. La figlia Maelle infatti sta diventando  una splendida adolescente e mostra sempre di più una forte attitudine ai fornelli, nella quale è molto brava. Dunque pare che voglia seguire in toto le orme di mamma Antonella.

Eddy Martens, che ne è stato del papà di Maelle?

Antonella adesso è felicissima nella sua nuova vita accanto all’imprenditore Vittorio Garrone, che però non è il padre di Maelle, anche se con la giovane figlia della Clerici va d’accordissimo. I tre vivono nella casa nel bosco che la conduttrice ci mostra spesso sui Social . Tuttavia tra lei e Vittorio ancora al momento non si parla di nozze.

Il padre di Maelle in realtà è il compagno precedente di Antonellina, ovvero Eddy Martens, un ballerino molto bravo di origine congolese, con il quale la conduttrice è stata legata dal 2006 al 2009. In lui infatti è possibile riconoscere molti dei tratti somatici della ragazzina. La fine della sua storia d’amore con la Clerici al tempo ha fatto molto chiacchierare, ma che vita fa oggi l’uomo? Come è diventato?

Che fine ha fatto Eddy dopo la sua storia con Antonella?
Eddy Martens Ifood

La vita di oggi di Eddy Martens

I rapporti tra Eddy e Antonella sono rimasti distesi e si potrebbe dire molto buoni, anche per via della creatura che hanno in comune. Difatti  bene di Maelle per entrambi viene prima di ogni altra cosa. Non per nulla e la stessa Antonella, nel corso di svariate interviste, lo ha definito come un papà esemplare e molto presente, sempre nel limite delle sue possibilità.

L’uomo infatti non vive più in Italia da tantissimo tempo. Attualmente abita in Belgio, dove ha aperto un negozio da parrucchiere, quindi ha anche abbandonato del tutto il mondo della danza. Si è anche lui rifatto una vita con una nuova compagna, ma non ha mai nascosto il dispiacere di non riuscire a vedere sua figlia quanto vorrebbe.