Roberto Valbuzzi distrutto, l’addio al suo grande amore è un colpo al cuore: deve rinunciarci e non può farci nulla
Non è un buon momento per lo chef. Purtroppo è stato costretto a compiere un gesto che non avrebbe mai voluto fare. Ha dovuto dirgli addio.
Non è semplice la situazione che Roberto Valbuzzi sta vivendo anzi, è talmente catastrofica che lo ha distrutto, dato che è stato costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai voluto fare, ovvero a dire addio al suo grande amore.
È proprio triste vederlo affrontare una cosa del genere e per chi lo segue è un vero choc, dato che finora si è sempre fatto vedere sorridente in qualsiasi situazione, soprattutto in televisione, dove si è fatto conoscere al grande pubblico. È stato il protagonista di diversi programmi televisivi e perfino a “La Prova del Cuoco”. Tuttavia la trasmissione in cui si è fatto maggiormente notare è “Cortesie per gli Ospiti“.
Insieme alla regina del bon ton Csaba della Zorza e al maestro dell’arredamento Diego Thomas, ha giudicato i piatti proposti dai concorrenti nel corso del programma e ha fornito a chiunque dei consigli preziosi sul come renderli più gustosi. Per tantissimi la visione di quel programma era diventato un appuntamento fisso, tanto che per molti suoi fan è davvero triste vedere lo chef così.
Ma cos’è successo con esattezza? E qual è questo grande amore a cui ha dovuto rinunciare? Purtroppo ha a che fare con una delle cose che ama di più, la cucina.
Non solo un amato personaggio televisivo
Prima di essere un personaggio televisivo, Roberto Valbuzzi è uno chef e il proprietario di un ristorante che si trova nella provincia di Varese. Si tratta del Crotto Valtellina.
È un locale al quale lo chef tiene molto e al quale lavora mettendoci tutto l’amore che ha per il suo lavoro, ma nonostante ciò non sempre purtroppo le cose vanno per il ristorante. Purtroppo infatti lo chef è stato costretto a chiuderlo, appunto a causa di un evento piuttosto tragico.
Un addio fortunatamente temporaneo
Di recente il maltempo ha colpito la provincia di Varese e ha provocato diversi danni alla zona, tanto che è stato necessario l’intervento della protezione civile. Purtroppo anche il ristorante è stato colpito dall’evento.
Purtroppo una lingua di fango è entrata all’interno del ristorante e di conseguenza lo chef è stato costretto a chiuderlo per qualche giorno e a rimediare alla catastrofe munito di pala e supportato da amici e collaboratori. Ora ha riaperto ma dev’essersela vista piuttosto brutta.