Bake Off Italia, Gabriele De Benetti purtroppo non ce l’ha fatta: il triste annuncio è un colpo al cuore
Ricordate Gabriele De Benetti? Ecco cosa fa oggi il vincitore di Bake Off Italia. La notizia deluderà i fan che lo hanno seguito nel programma.
Originario di Padova, Gabriele ha sempre avuto una grande passione per la cucina, in particolare per la pasticceria. Grazie al suo talento è stato il primo uomo a trionfare nel programma di Real Time, “Bake Off Italia”.
Prima di partecipare al programma, non aveva mai pensato di trasformare questa passione in una professione. La sua decisione di partecipare alla sfida tra aspiranti pasticcieri è stata influenzata dalla sua compagna Isabel, che lo ha spinto a mettersi in gioco.
Durante il programma, Gabriele ha dimostrato grande abilità e determinazione, conquistando giudici e pubblico con le sue creazioni dolciarie dal grande impatto estetico, oltre che dal sapore incredibilmente apprezzato.
Nelle interviste rilasciate dopo la vittoria ha raccontato di aver vissuto l’esperienza con grande emozione, definendola “indimenticabile”. La vittoria gli ha aperto nuove opportunità, ma oggi che fine ha fatto De Benetti?
Gabriele De Benetti: chi è il primo vincitore uomo di Bake Off Italia
Gabriele De Benetti è un esempio di come la passione e la determinazione possano portare al successo, ma anche di come sia importante rimanere fedeli a se stessi e alle proprie radici: la sua vittoria a Bake Off Italia non ha stravolto la sua vita. Nella terza stagione del programma di Real Time, Gabriele De Benetti è diventato il primo uomo a trionfare, superando Ilaria e Patrizia nella finale.
Originario di Padova e programmatore informatico di 38 anni nel 2015, Gabriele è ancora amato dal pubblico per il suo carattere dolce, la sua cordialità e genuinità, oltre alle sue abilità in pasticceria. Dopo Bake Off, ha pubblicato un libro di cucina chiamato “Dolce quanto basta” e nel 2018 è entrato a far parte del cast di Bake Off Italia All Stars.
Cosa fa oggi Gabriele De Benetti: la sua vita è cambiata?
Nella vita di Gabriele De Benetti la pasticceria resta come hobby, perché lui ha scelto di tornare ad essere un programmatore informatico, il suo lavoro da sempre. Nei social media, sui quali conserva un nutrito gruppo di follower, si mostra spesso con la sua adorabile cagnetta Mia, una Staffordshire Bull Terrier.
L’uomo, nonostante il successo ottenuto, ha deciso di non abbandonare la sua professione, preferendo tornare con i piedi per terra alla sua sicurezza quotidiana e alla vita di tutti i giorni, continuando a preparare dolci per le persone che ama.