Home » Bruno Barbieri, trapela la verità sui figli: nessuno sa come stanno davvero le cose

Bruno Barbieri, trapela la verità sui figli: nessuno sa come stanno davvero le cose

La verità sugli eredi di Bruno Barbieri
Bruno Barbieri Ifood

Eccellenza della cucina, chef stellato e imprenditore originario del paese di Medicina, Bruno Barbieri è  diventato, senza se e senza ma, un personaggio TV a tuttotondo. Ora emerge la verità sui figli.

Da quanto ha iniziato a fare capolino sul Piccolo Schermo in qualità di giudice dell’edizione italiana di MasterChef, in reality show culinario più seguito nel nostro Paese, il mitico Bruno Barbieri è subito entrato nel cuore degli italiani. Si parla infatti, come da titolo, di una vera e propria eccellenza della cucina italiana.

Lo chef nasce e cresce nel paese di Medicina e sin da piccolo sognava in verità di diventare calciatore. Classe 1962, segno zodiacale Capricorno, Bruno si iscriverà poi ad una scuola che diventerà di assoluto buon indovino per la sua carriera futura. Stiamo infatti parlando della Scuola Alberghiera di Bologna, dove si diploma nel 1979.

Prende successivamente il via il suo percorso lavorativo come cuoco sulle navi da crociera. Questo gli permetterà di venire a contatto con numerosissime culture culinarie di diversi Paesi del mondo. Aprirà poi diversi ristoranti e nel corso della sua carriera sino ad ora, è stato insignito di ben 7 stelle Michelin.

La svolta dal punto di vista mediatico però per lui, che lo porterà ad essere un personaggio molto conosciuto, avviene con la sua partecipazione, già giustamente citata, in veste di giudice all’edizione italiana di MasterChef. Ruolo che ricopre tutt’ora, a differenza dei suoi primi due compagni d’avventura, che sono usciti di scena per altri impegni di tipo lavorativo.

Bruno Barbieri, dai fornelli ai riflettori

Il ruolo in cui siamo abituati a vederlo sul Piccolo Schermo è innegabile dire che gli si confà decisamente alla perfezione. Un giudice assolutamente integerrimo, che  anche solito alzare la voce, al fine di far, per così dire, galoppare, i concorrenti del reality, specie nella prova esterna.

Qua infatti è molto importante che assaporino, essendo tutti chef non di professione, la vera e giusta pressione che si prova a lavorare in una cucina di un ristorante. Bruno tuttavia è sempre stato una persona molto riservata sulla sua vita privata, tanto che pure Joe Bastianich e Carlo Cracco, i compagni storici, avevano affermato di sapere molto poco su di lui. Ora spunta una curiosità relativa ai figli.

La verità sugli eredi di Bruno Barbieri
Bruno Barbieri Ifood

La verità di Bruno sui figli

Lo chef stellato ad oggi non si è mai sposato e non ha avuto alcun eredeBruno inoltre ha anche avuto modo di parlare della sua vita a 360° durante una sua ospitata nel salotto di Verissimo, alla corte della splendida Silvia Toffanin, dove ha rivelato anche quanto appena detto. Una mancanza, quella di non aver avuto figli, che, a sua detta, lo fa oggi ancora molto soffrire.

Tuttavia Barbieri ha anche affermato che per via della scelta fatta non poteva fare diversamente. A Vanity Fair infatti aveva tempo addietro svelato che, dal punto di vista lavorativo e al fine di essere il migliore nel suo campo, si è letteralmente chiuso in cucina e che ha, per così dire, buttato via la chiave. La sua dedizione al lavoro si sarebbe dunque mal sposata con il tempo da dedicare a una famiglia.