Roberto Valbuzzi, che razza di lavoro fa sua moglie? Trapela finalmente tutta la verità
Lui è una celebrità del mondo della cucina e della televisione ma neppure il suo volto è sconosciuto. Dove è stata già vista e che lavoro fa?
Quello di Roberto Valbuzzi è un volto piuttosto noto nel mondo della cucina e della televisione. Da anni è lo chef del ristorante di famiglia Crotto Valtellina a Malnate, ma oltre a ciò è anche un volto che il pubblico televisivo conosce molto bene, data la sua partecipazione ai programmi di cucina che c’è stata negli anni.
Ciò che sorprende però è che anche sua moglie Eleonora Laurito sembra essere un personaggio conosciuto nel mondo dello schermo, anche se a differenza di suo marito non lo è così tanto. Questo perchè lui è stato a volte l’ospite e altre volte il protagonista di più programmi televisivi, tra cui il seguitissimo “Oggi è Sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici e “Cortesie per gli Ospiti” di Real Time.
Lei invece è stata vista in televisione per molto meno tempo. È stata in un programma di Canale 5 per un breve periodo e poi per qualche tempo in una trasmissione Rai. Nonostante ciò in quel lasso di tempo è riuscita a farsi notare da chiunque.
Ma cosa faceva in televisione? E soprattutto che lavoro fa oggi oltre alla mamma di due bambini?
Per qualche tempo protagonista nel mondo dello schermo
Prima di fare ciò che fa oggi, Eleonora Laurito ha lavorato per un certo tempo nel mondo dello spettacolo sia come modella che attrice. Nel 2012 è stata tra le protagoniste del programma “Le Veline” di Teo Mammuccari, mentre dal 2014 al 2019 è stata una modella di “Detto Fatto”, il programma in onda sulla Rai.
Da qualche tempo però sembra che abbia abbandonato il mondo dello schermo, salva qualche eccezione. Oggi infatti fa un lavoro totalmente diverso, ecco quale.
Dopo lo schermo ecco cosa fa oggi
Oltre a essere la bellissima moglie di Roberto Valbuzzi e la mamma dei piccoli Alisea ed Elan, Eleonora Laurito è insieme al marito la gestrice del ristorante di famiglia Crotto Valtellina a Melnate. Pare che abbia quindi abbandonato il mondo dello schermo dopo essere stata la modella a “Detto Fatto”, ma per qualche tempo è comparsa nel programma “Uno Chef in Fattoria”, che ha come protagonista suo marito.
Praticamente da quando ha conosciuto Roberto Valbuzzi i due sono diventati una cosa sola. È davvero bello vederli fare tutte queste cose insieme. Sono la conferma che l’amore ancora esiste.