Home » Kasia Smutniak, emersa la verità sulla sua dieta: cosa mangia per avere un fisico così bello

Kasia Smutniak, emersa la verità sulla sua dieta: cosa mangia per avere un fisico così bello

La dieta di Kasia Smutniak
Kasia Smutniak Ifood

Una bravissima, bellissima e amatissima attrice oramai italiana di adozione Kasia Smutniak. Che cosa mangia e che dieta segue la vedova di Pietro Taricone per essere sempre così in forma?

Classe 1979, segno zodiacale Leone, Kasia Smutniak vive in Italia dal 1998, dove è approdata in seguito alla sua carriera di modella. Infatti, ora come ora la si può benissimo definire italiana di adozione. Il suo debutto avviene sul Grande Schermo nella pellicola diretta da Giorgio Panariello e Gaia GorriniAl Momento Giusto, nel 2000.

Lo stesso anno, nel periodo autunnale, il suo futuro compagno Pietro Taricone entra nella primissima edizione della Casa più spiata d’Italia. I due però si conosceranno solo tre anni più più tardi sul set di un’altra produzione. L’edizione del GF in cui Pietro ha preso parte è stata vinta da Cristina Plevani, ma l’uomo ha comunque proseguito a spron battuto la sua carriera nel mondo mediatico.

Nel 2003 Pietro e Kasia si conoscono sul set di Radio West e sboccia il loro amore, coronato poi il 4 settembre 2004 con la nascita della figlia Sophie. I due resteranno uniti fino al 2010, anno dell’improvvisa morte dell’uomo a causa di un incidente di paracadutismo, notizia che per altro al tempo ha parecchio sconvolto il mondo mediatico in toto.

Nel 2011 si lega sentimentalmente al produttore della Fandango Domenico Procacci, con il quale si unisce in matrimonio nel 2019. Il figlio primogenito della coppia, Leone, nasce il 20 agosto 2014. Oltre che una bravissima attrice siamo in presenza di una donna che è anche un grandissima amante dell’attività sportiva e attivissima dal punto di vista del body positive.

Kasia Smutniak, una donna che ama molto prendersi cura di sé

Kasia infatti, per quanto riguarda l’appena citato body positive, ha sempre lanciato migliaia di messaggi invitando le sue ascoltatrici a non lasciarsi abbattere dalle piccole imperfezioni. Lei stessa infatti, come ha anche sottolineato in più occasioni, convive senza alcun problema con la vitiligine, di cui è affetta da molto tempo.

Pur essendo inoltre da sempre una donna particolarmente attiva, ha anche confessato di necessitare fisicamente di molte ore di sonno per poi avere le forze necessarie per affrontare le due giornate che sovente l’attendono. A 16 anni ha conseguito il brevetto da pilota, anche grazie al padre, militare di Aviazione Polacca. Ha pertanto da sempre respirato fra le mura di casa un grande amore per il volo.

La dieta di Kasia Smutniak
Kasia Smutniak Ifood

In che cosa consiste la dieta di Kasia?

Lo sport in particolare per lei è sempre stato un argomento di grande interesse. Non ha mai e poi mai fatto mistero di sentirsi molto attratta dalla possibilità di affrontare il processo di apprendimento di una disciplina sportiva. È anche in particolare il suo amore e interesse per lo sport in toto che le ha sempre consentito di mantenere una splendida forma fisica.

Sulla sua dieta non ha mai dato particolari notizie o dettagli al riguardo. Si definisce una buona amante della tavola e in particolare del cibo italiano, ma il vero segreto, come appunto da lei stessa affermato, consiste nella moderazione. Non ha mai seguito nel corso della sua esistenza una dieta specifica ma si è sempre adeguata ai suoi impegni e routine, non lasciandosi mai e poi mai andare ad eccessi.