Home » Giorgio Locatelli non è riuscito a trattenersi e ha vomitato tutto: cosa fa Re Carlo ogni volta che cena nel suo locale

Giorgio Locatelli non è riuscito a trattenersi e ha vomitato tutto: cosa fa Re Carlo ogni volta che cena nel suo locale

locatelli segreto re carlo
Giorgio Locatelli e Re Carlo – ifood

Chef Giorgio Locatelli ha deciso di rivelare cosa fa il re Carlo d’Inghilterra quando si reca nel suo ristorante. 

È il nuovo giudice di MasterChef dove con il suo arrivo si è creato il trio perfetto. Da quando è arrivato Giorgio Locatelli assieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri hanno dato vita ad un’amalgama che non ha nulla da invidiare ai migliori piatti degli chef stessi.

Assieme si divertono e fanno divertire il pubblico che segue numeroso il talent culinario da anni; ognuno apporta qualcosa del suo essere e della sua esperienza, ma i ruoli sono ben definiti.

Non aspettatevi però il ruolo del cattivo, quello non gli compete, non è nelle sue corde. Come ha precisato in un’intervista a Chi: “Durante la gavetta sono stato in posti dove mi davano una tazza di latte e cereali. L’umiliazione del prossimo non è la mia filosofia”.

Ma nella stessa intervista ha anche spifferato un segreto; Giorgio Locatelli ha rivelato cosa fa Re Carlo d’Inghilterra quando si reca nel suo locale a mangiare. Scopriamolo.

Giorgio Locatelli: cosa fa re Carlo quando va nel suo locale

Un’indole mite e rispettosa che è la diretta eredità del padre, di cui Giorgio Locatelli ha ricordato “Mio padre era la pacatezza fatta persona, un uomo che piuttosto di dar fastidio a qualcuno si faceva da parte. In questa vita in cui tutti sbattono tutto in faccia al resto del mondo, rispetto e gentilezza contano”. Quel rispetto e quella gentilezza che soprattutto in programmi come MasterChef non siamo più abituati a vedere.

Tra urla, piatti che volano e aspiranti chef umiliati da chi dovrebbe insegnargli qualcosa, trovare un bravo chef che invece usa la calma come usa mestoli e padelle è una novità di cui rimaniamo piacevolmente sorpresi. E per portarci questa sorpresa Giorgio è tornato in Italia dopo oltre 30 anni fuori. Vive infatti a Londra con la famiglia, e qui gestisce i suoi locali. Non è raro dunque trovarsi davanti i reali, e così scopriamo cosa fa il Re quando va a mangiare fuori.

giorgio locatelli ristorante londra
Giorgio Locatelli – ifood (foto Instagram)

I segreti mai svelati

Giorgio Locatelli ha visto passare nei suoi locali diversi nomi noti, e di qualcuno racconta un aneddoto, come l’aver messo a disposizione il suo ufficio alla splendida modella Kate Moss per poter fumare dopo il divieto nei luoghi chiusi. E sulla famiglia reale?

Anche loro si recano alla Locanda Locatelli a Londra, e rivela: “Il re apprezza il tartufo bianco e i tortellini in brodo, che mangia in versione classica, anche se è vegetariano. Vegetariano, ma elastico. È un signore in tutto: paga il conto e manda biglietti di ringraziamento”.