Home » Gordon Ramsay finito “dietro le sbarre”: paura per la sua incolumità | Il motivo è assurdo

Gordon Ramsay finito “dietro le sbarre”: paura per la sua incolumità | Il motivo è assurdo

Gordon Ramsey
Gordon Ramsey – IFood.it (foto di Instgram)

Cos’ha combinato questa volta? Per quale motivo è finito “dietro le sbarre”? Ciò che è certo è che si teme per la sua incolumità.

È una delle personalità più tenaci del mondo della cucina e di conseguenza un uomo che non si fa problemi ad alzare la voce se c’è qualcosa che non va. Lo dimostrano i suoi continui urlacci alle persone che commettono ripetutamente degli errori e la fermezza che ha nel riportare all’ordine un ristorante sull’orlo del fallimento.

È veramente il numero uno in questo e lo dimostra l’enorme successo che ha ottenuto nei programmi televisivi “Cucine da Incubo” e “Hotel da Incubo” dove più volte ha salvato ristoranti e strutture alberghiere dalla chiusura e dalla bancarotta. Chissà però se questa volta il suo carattere forte lo salverà da questa situazione. 

È finito dietro le sbarre e ha rischiato per la sua incolumità e per quella dei suoi assistenti. Prima di finirci infatti ha partecipato a un corso d’autodifesa, probabilmente perchè consapevole della pericolosità del carcere e pare che la cosa gli sia servita a molto dato che a un certo punto si è anche ritrovato a sedare un’aspra lite tra i detenuti.

Ma per quale ragione è finito in prigione con così tanta consapevolezza di ciò che avrebbe trovato davanti a sè? Sentiva che un giorno sarebbe stato arrestato?

Insegnare ai detenuti a cucinare per assicurargli un lavoro

Sembra che Gordon Ramsay sia finito in prigione per presentare un nuovo programma televisivo, ovvero “Gordon dietro le sbarre”, con lo scopo d’insegnare ai detenuti a cucinare e offrire loro la possibilità di lavorare nel mondo della cucina. Ha anche messo in palio due offerte di lavoro nel suo Ramsay’s Savoy Restaurant ai due migliori aspiranti cuochi.

Per loro sarebbe potuta essere una grande opportunità, dato che ogni di loro era finito in galera per svariati motivi, come aggressioni, rapine e furti. Avrebbero potuto dare una svolta alla loro vita, ma le cose non sono andate bene per loro.

Prigione
Prigione – IFood.it (foto di Canva)

Paura per la sua incolumità

Nel corso del programma una buona parte dei concorrenti è stata cambiata a causa delle continue aggressioni che ci sono state tra i detenuti, una delle quali è stata sedata dallo stesso Gordon. In quel momento chiunque ha temuto per la sua incolumità e per quella del suo staff.

Purtroppo poi uno dei due vincitori, nonostante sia riuscito a entrare a lavorare nel ristorante, è finito poco tempo dopo in prigione, perchè rientrato a trafficare droga. È un vero peccato, ha perso una grande opportunità