Home » Simone Rugiati, dopo Claudia Motta spunta una bionda famosissima al suo fianco: la conoscete davvero tutti

Simone Rugiati, dopo Claudia Motta spunta una bionda famosissima al suo fianco: la conoscete davvero tutti

Simone Rugiati premio Moige 2023
Simone Rugiati- iFood.it

Simone Rugiati pizzicato con una bionda, ma non si tratta della sua ex fidanzata Claudia Motta: ecco di chi stiamo parlando.

Fatale è stata la partecipazione di Claudia Motta a L’Isola dei Famosi: la ragazza era stata costretta ad abbandonare il reality a casa di un infortunio.

Una volta rientrata in Italia la Motta ha dovuto affrontare anche la rottura con Simone Rugiati, il cuoco che è diventato un amatissimo personaggio televisivo.

La crisi tra i due, che era stata resa pubblica sui social, non si è più ricucita e ha portato ad un allontanamento definitivo.

In particolare erano state alcune stories comparse su Instagram a mettere distanza tra i due e a far circolare una serie di gossip.

Simone Rugiati e Claudia Motta: un addio a colpi di social

Simone Rugiati aveva fatto riferimento ad un certo “Giorgio” accusandolo di aver dato inizio ai suoi problemi con la compagna. Tutti avevano immediatamente pensato ad un presunto tradimento della bionda fidanzata impegnata nel reality.

Qualche ora dopo era stato lo stesso Simone a smentire le allusioni, ritrattando quanto precedentemente dichiarato. Ma i rumors si erano già diffusi e la fine di questa love story è apparsa praticamente inevitabile. Ebbene, dopo la chiusura del rapporto con la Motta, il celebre cuoco italiano è stato beccato in compagnia di un’altra bionda.

Simone Rugiati premio Moige
Simone Rugiati premio Moige- iFood.it

Simone Rugiati ritira il premio Moige 2023: l’emozione del cuoco

Sul suo profilo Instagram sono comparse le foto con una bellissima donna: si tratta di Eleonora Daniele, nota al pubblico italiano come conduttrice molto amata. La circostanza è quella che riguarda la consegna di un premio molto importante, il premio Moige 2023. Rugiati è stato premiato: “Per aver utilizzato i social per condividere il valore della solidarietà mostrando come questa cambi concretamente la vita delle persone, anche quella di chi dona. A “Simone Rugiati” il merito di diffondere contenuti positivi educando il suo pubblico non solo al piacere della buona cucina ma anche al sapore e alla bontà della generosità verso il prossimo”.

Il premio ricevuto ha scaldato il cuore del giovane cuoco che ha ringraziato così tutti i suoi follower e le persone con cui collabora. “I social vanno al di là del puro intrattenimento. Il mio impegno è quello di diffondere contenuti positivi educando il mio pubblico non solo al piacere della buona cucina, ma anche al sapore e alla bontà della generosità verso il prossimo. Il valore della solidarietà ci mostra come questa cambi la vita delle persone, anche quella di chi dona!”, ha scritto Rugiati.