Home » Joe Bastianich, spunta la verità sul flirt con l’ex protagonista di UeD: cos’è successo tra loro

Joe Bastianich, spunta la verità sul flirt con l’ex protagonista di UeD: cos’è successo tra loro

Joe Bastianich flirt con Roberta Ruiu
Joe Bastianich- iFood.it

Joe Bastianich non è protagonista solo di news che riguardano la cucina: si parla di lui anche a proposito di cronaca rosa.

Joe Bastianich è sempre stato riservato su quello che riguarda la sua sfera sentimentale: una vita privata avvolta dal mistero quella del giudice di Masterchef Italia.

Nelle interviste rilasciate negli anni alla stampa internazionale e nelle sue esposizioni social Bastianich ha lesinato le dichiarazioni sulle sue relazioni.

Dell’esperto di cucina internazionale si conosce il suo forte legame con la moglie Deanna, rapporto ormai chiuso di cui ha dovuto affrontare la fine.

Nella vita di Bastianich, però, ci sono state anche altre donne, come Nadia Toffa, protagonista de Le Iene scomparsa nel 2019.

Joe Bastianich e la massima riservatezza sulla vita privata dopo la fine del matrimonio

Riguardo alla vita sentimentale di Joe Bastianich le notizie di cui si hanno certezza riguardano la crisi che ha determinato la fine del matrimonio con Deanna. Non sono stati confermati i rumors che parlavano di un ritorno di fiamma proprio con l’ex moglie. Il ristoratore ha preferito non esporsi in merito a questa circostanza.

Il giudice di Masterchef Italia è finito sulle pagine di cronaca rosa per un altro interesse, però, ed in particolare per un presunto flirt che avrebbe avuto con un’ex di Uomini e Donne. Un rapporto breve, ma molto intenso, che avrebbe lasciato il segno nelle vite dei due personaggi coinvolti.

Roberta Ruiu e Joe Bastianich
Roberta Ruiu- iFood.it

Joe Bastianich e l’ex protagonista di Uomini e Donne: cos’è successo davvero?

La persona che avrebbe catturato l’interesse di Joe Bastianich sarebbe Roberta Ruiu. La donna è nota al grande pubblico per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma non solo: nel passato della Ruiu c’è anche la sua carriera da cantante nella prima girl band italiana creta attraverso un talent show, le Lollipop. Nè Joe Bastianich né Roberta Ruiu hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito: a parlare di questa presunta relazione è stato il giornalista esperto in gossip Alberto Dandolo. La notizia era apparsa sulle colonne del magazine Oggi.

Il giornalista si era espresso in questo modo sulla love story tra il noto ristoratore di fama internazionale e la cantante“Pare che lei abbia colto in fallo lui nella suite di un nuovissimo hotel di Milano. Roberta pare avesse già avviato la separazione del ricco marito”. Una relazione che, se c’è stata, è durata poco: i due non sono stati avvistati insieme in nessun’altra occasione e non ci sono notizie che li riguardano.