Gordon Ramsay, arriva l’orribile e tragica confessione: “Ho perso mio figlio” | Lo chef devastato
La confessione dello chef più burbero della tv Gordon Ramsay sulla perdita più atroce che una persona possa affrontare: quella di un figlio.
Gordon Ramsay è lo chef più fumantino e burbero della tv, che abbiamo conosciuto grazie a programmi come Cucine da incubo USA, nato con lui, e il talent Hell’s Kitchen.
Arrivato a quota 7 stelle Michelin e tantissimi ristoranti di cui probabilmente anche lui ha perso il conto, la sua carriera è lanciatissima. Pare possieda infatti ben 35 locali solo in Gran Bretagna e 10 negli USA, senza contare quelli sparsi nel mondo.
Ma se in cucina volano piatti e parolacce, sembra che a casa sia tutto l’opposto. Amorevole con i figli, gentile e innamorato con la moglie, lo chef è una vera scoperta.
Sposato dal 1996 con Cayetana Elizabeth Hutcheson, i due hanno ben 5 figli. Megan di 24 anni, a cui sono seguiti, poco più di un anno dopo, i gemelli Jack e Holly, Matilda (Tilly) che ha 21 anni e a sorpresa il piccolissimo Oscar di appena 3 anni.
Come mai tutta questa distanza tra gli ultimi due figli? Perché lo chef ha perso quello che avrebbe dovuto trovarsi nel mezzo. Un dolore inconcepibile. Scopriamo qualcosa di più.
Gordon Ramsay: la perdita del figlio
Gordon Ramsay ha spesso raccontato del suo rapporto con i figli. Amati si, ma non certo viziati, a quanto pare. Sembra che l’uomo abbia dichiarato di concedere molto poco a livello economico alla sua prole, che arrivata a 18 anni deve guadagnarsi da vivere. Non solo.
Come riportano alcuni siti pare abbia addirittura detto ai media britannici: “I miei figli non avranno i miei soldi, ma non voglio fargli un torto. Al contrario, voglio evitare di rovinarli. Del resto, per me il denaro non ha mai avuto grande importanza.” E ha aggiunto: “Prima insegni alle nuove generazioni a risparmiare per acquistare le scarpe da ginnastica o i jeans, e meglio è”. Ma, come abbiamo anticipato, nel cuore dello chef si nasconde un grande dolore. I figli avrebbero dovuto essere sei.
Cosa è accaduto
Forse non tutti sanno che nel 2016 Tana era in dolce attesa, ma purtroppo alla ventesima settimana ha avuto un aborto spontaneo, che ha lasciato un grande vuoto nel suo cuore e in quello del marito. Gordon Ramsay non ama parlare di questo terribile lutto, ma in una rara intervista a riguardo rilasciata su People ha dichiarato: “Non esiste un libro che spieghi come affrontare quel lutto: perdere Rocky è stata davvero dura. Vivere questo trauma è un momento che cambia la vita”.
Ecco perché arriva il piccolo Oscar, ma, si affretta a precisare: “Non c’è nessun sostituto, tutt’altro, ma Rocky ha creato fra di noi un legame che non avremmo mai sperimentato in una situazione normale”.