Home » Vite al limite, la protagonista purtroppo non ce l’ha fatta: hanno provato di tutto ma non è bastato | La tristissima notizia

Vite al limite, la protagonista purtroppo non ce l’ha fatta: hanno provato di tutto ma non è bastato | La tristissima notizia

Dottor Now
Dottor Now – IFood.it (foto di Instagram)

Ci ha messo tutta la buona volontà ma purtroppo non è riuscita nel suo intento. La cosa lascia di stucco i fans.

Per i protagonisti di “Vite al Limite” non è semplice seguire il percorso dietetico del dottor Now, ma allo stesso tempo nemmeno per lo spettatore è semplice seguire il programma. Finisce per affezionarsi a uno dei suoi protagonisti e ci rimane molto male nel momento in cui la persona non riesce nel suo intento.

Purtroppo poi capita spesso che un concorrente non riesca a ottenere i risultati sperati dal percorso. La maggior parte delle volte ciò accade perchè nella sua vita subentrano diversi problemi che mettono a dura prova la mente del paziente e che nemmeno la sapienza del dottor Now sa risolvere. 

Spesso chi partecipa parte scoraggiato e di conseguenza non riesce mentalmente a convincersi di voler cambiare. Questo infatti è il suo caso. È una donna che sin dal primo momento ha cercato d’impegnarsi nel raggiungere i suoi obiettivi, ma che a causa di alcuni problemi non è riuscita a cambiare. 

Lo aveva fatto per i propri figli, per permettergli di vivere serenamente, ma ciò a quanto pare non è bastato. Anche i fan sono purtroppo rimasti sconvolti dalla cosa.

Una vita fatta di abusi e violenze

Il suo nome è Mercedes e la sua è una storia davvero triste, fatta di episodi particolarmente tristi, dominati dalla violenza e dagli abusi. Diversi episodi hanno giocato un ruolo negativo nella sua vita, in primi gli abusi sessuali che subiva da parte di suo padre. 

Sembrava però essere uscita dalla situazione, finchè poi non sono subentrati degli altri problemi, in questo caso il divorzio dal marito. Ciò ha influito molto sulle sue condizioni già gravi.

Mercedes – IFood.it (foto di Facebook)

Nonostante il no c’è molta determinazione

La sua vita era già triste, ma quello è stato il colpo di grazia per impedirle di perdere peso e di non fare l’intervento. Nonostante abbia perso circa 80 chili, non è purtroppo riuscita a perdere tutto il peso necessario per poter fare l’intervento del bypass gastrico e di conseguenza il dottor Now non le ha dato l’ok per l’intervento.

Nonostante ciò la donna non si è mai data per vinta! Continua a perdere peso e ha aperto una raccolta fondi con GoFound me per pagarsi l’intervento e cambiare finalmente vita insieme ai figli. Se lo meriterebbe davvero con tutto ciò che ha passato.