Diletta Leotta, svelato il segreto della sua forma fisica: lo mangia sempre per essere al top
Di recente ha anche dato alla luce una bellissima bimba, ma nonostante ciò continua a mantenere una forma fisica perfetta. Ma come fa?
Tutti si domandano quale sia il segreto della sua forma fisica perchè da sempre ha una linea che è talmente perfetta che continua a esserlo nonostante l’avanzamento dell’età e una gravidanza portata a termine. Di recente infatti Diletta Leotta ha dato alla luce la sua prima figlia Aria insieme al fidanzato Loris Karius, ma non solo si è subito ripresa dal parto, ma pare non abbia preso alcun chilo, cosa che invece succede quando si partorisce un figlio.
Per cui è inevitabile domandarsi come faccia a mantenersi così in forma e cercare quindi di scoprire qual è il suo stile di vita. Pare infatti che il suo essere così in linea derivi proprio da questo.
Sicuramente però a dare il suo contributo c’è anche la sua vita movimentata, che si alterna tra la casa e gli studi televisivi. Da tempo Diletta Leotta è un’amatissima attrice e una conduttrice di programmi sportivi, come per esempio il “Diletta gol” di DAZN, che spesso la porta su un campo da calcio a intervistare gli atleti. Pare sia molto brava in questo e lo conferma anche il successo che il programma ha.
Ma oltre ciò qual è il segreto di Diletta Leotta e del suo fisico perfetto? Pare sia una buona dieta e una costante attività sportiva.
Tanto sport anche in dolce attesa
Da sempre Diletta Leotta è un’amante delle attività sportive e in modo particolare dello yoga. Lo pratica ogni giorno insieme a degli allenamenti fisici e pare abbia praticato tutto questo anche nel momento in cui era in dolce attesa. Anche per questa ragione si è ripresa facilmente e soprattutto velocemente dal parto.
In quei momenti praticava soprattutto una Mobility Routine e si allenava attraverso un enorme pallone che le permetteva di allenare il bacino, i glutei e gli adduttori. In questo modo il suo corpo ha continuato a mantenersi elastico nonostante la gravidanza e pronto per lo sforzo fisico che ci sarebbe stato durante il parto.
Un’alimentazione sana ma variegata
Sembra però che ciò che permette a Diletta Leotta di mantenere la sua forma fisica perfetta sia una sana alimentazione, composta da alimenti semplici e magri, ma gustosi e variegati. Da cibi come il pesce, il pollo, il manzo, il riso, la pasta di legumi e le verdure fresche, come le bietole e le zucchine.
Pare però che a volte ami concedersi qualche sano dolce, come per esempio delle fettine d’arancia ricoperte con del cioccolato fondente. Sono un sano ma gustosissimo dessert.