Lorenzo Biagiarelli, dopo mesi spunta la verità su Ballando con le stelle: “Spazzatura” | Cosa gli hanno fatto
Non c’è nessuna pace per lo chef della mitica Antonella Clerici a È Sempre mezzogiorno. Ancora lunga la discussione sulla sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle.
Lorenzo Biagiarelli è innegabile dire che sia una delle assoluta punte di diamante dei fornelli di Rai Uno alla corte della splendida Antonella Clerici. Stiamo ovviamente parlando di È Sempre Mezzogiorno, dove la bellissima e bravissima conduttrice insieme ai suoi numerosi amici chef incanta il pubblico a casa con innumerevoli e accattivanti ricette.
Stiamo parlando di ricette che vengono praticamente preparate per intero a telecamere accese, come si suol dire. Ovviamente i var abbinamenti sono tutti quanti ben studiati nei minimi dettagli, in maniera tale da proporre un succoso pranzo o una sostanziosa cena da riprodurre nelle nostre cucine per noi e/o per i nostri ospiti.
Quello che forse non tutti sanno è che lo chef Lorenzo Biagiarelli nella vita è legato sentimentalmente alla giurata di Ballando Con Le Stelle Selvaggia Lucarelli, considerata nella sua professione primaria, la giornalista dalla penna tagliente. Tra l’altro anche quest’anno è stata riconfermata al proprio posto da Milly Carlucci.
Lorenzo ha partecipato in veste di concorrente alla scorsa edizione. Un’edizione che è stata particolarmente discussa quasi alla pari dell’allora GF Vip su Canale 5, che si è rivelato, nella sua settima edizione come la più trash mai vista sul Piccolo Schermo. Non poche comunque sono state le polemiche sorte anche all’interno della giuria di Ballando.
L’esperienza di Lorenzo alla corte di Milly
Lo chef , pur essendo il compagno di Selvaggia, è stato guardato con occhio imparziale da essa, ma non è passata affatto inosservata la sua sparizione al momento della premiazione e l’assenza di Lorenzo tra le fila dei concorrenti eliminati. Infatti non va dimenticato che l’edizione 2022 fu vinta, con grande disappunto da parte della giuria, da Luisella Costamagna.
La giornalista del TG1 ha alzato al cielo la coppa della vincitrice dopo che era uscita momentaneamente dal programma per via di un infortunio. Successivamente è rientrata in gara, dopo una lunga latitanza e giunta alla finalissima. Ed è proprio durante la famosa serata che la Lucarelli, compagna del cuoco, è stata presa di mira dai colleghi giudici con tante frecciatine. E il suo compagno alla fine non ci ha visto più. Le sue durissime parole.
Lui ha parlato di spazzatura
E così sui Social, per rispondere alle critiche e difendere la sua dolce metà. ” Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo”, queste le sue dure parole.
E sul finale ha pure aggiunto: “ Selvaggia, ti amo sempre di più“. Insomma, il braccio destro di Antonella Clerici, non ci sta a far colpire a muso duro con le parole la sua lei che, dal canto suo, ha difeso con le unghie e con i denti, l’esperienza al noto programma danzereccio di Rai 1 che tuttavia non è andata un granché: