Vite al limite, il dramma della protagonista dopo le riprese: non ce l’ha fatta purtroppo | Il triste annuncio è un colpo al cuore
Sembrava che tutto fosse andato per il meglio, ma poi la situazione si era trasformata in una tragedia. Purtroppo non ce l’ha fatta.
È un programma che cerca di aiutare chi ha dei gravi problemi di peso, ma non sempre le storie che racconta hanno un lieto fine. Purtroppo ci sono stati dei casi che si sono anche conclusi in malo modo e a volte addirittura con la morte del paziente.
Sfortunatamente a volte è capitato che un paziente non sia riuscito a ribaltare la sua grave situazione e che sia deceduto. Sono cose che purtroppo succedono quando qualcuno soffre di questi problemi ed è anche per questa ragione che il programma si chiama appunto “Vite al Limite”. Cerca infatti di far cambiare vita a chi la sta perdendo via via con il peso.
La sua però è una storia diversa, nonostante si sia conclusa con una vera tragedia. Purtroppo dopo aver terminato il programma di diete del dottor Now ha perso una persona a lei talmente cara, che per lei è stato davvero complicato superare la cosa.
Sembrava avesse trovato la felicità, ma sfortunatamente era solo apparenza. Purtroppo si è spento come un fulmine a ciel sereno.
Tanta determinazione per raggiungere un obiettivo
La sua è una storia complicata ed è stata segnata da un grave abuso di cibo e alcol che l’hanno portata a pesare ben 342 a solamente 24 anni. Aveva tutta una vita davanti a sè, ma l’aveva messa in serio pericoloso a causa dell’eccessivo consumo di cibo.
Fortunatamente però si era accorta in tempo della cosa e si era presentata nello studio del dottor Now per seguire i suoi percorsi dietetici e perdere peso. Era desiderosa di cambiare vita, per cui si era impegnata moltissimo nel perdere peso. Alla fine era riuscita a fare l’operazione che le avrebbe cambiato la vita e così infatti è stato, ma subito dopo ha vissuto una vera tragedia.
Da serenità a tragedia
Subito dopo aver terminato i percorsi dietetici del dottor Now, la giovane Sarah, la ragazza in questione, era rimasta incinta e aveva così realizzato il desiderio di diventare madre. Purtroppo però a causa di un aborto spontaneo non era riuscito a realizzare il suo sogno ed era piombata nella depressione.
Poi fortunatamente ha conosciuto quello che oggi è il suo amore della vita. I due di sono fidanzati e oggi hanno due splendidi bimbi. Pare vivano davvero felici insieme.