Home » MasterChef, ricordate Gloria Clama? L’addio è tristissimo ma non c’è stato nulla da fare | L’annuncio

MasterChef, ricordate Gloria Clama? L’addio è tristissimo ma non c’è stato nulla da fare | L’annuncio

Gloria Clama
Gloria Clama – IFood.it (foto di Instagram)

Dopo MasterChef la sua vita è stata stravolta e ha purtroppo dovuto dirgli addio. Dev’essere stato davvero triste per lei. 

Non sempre è semplice dire addio al passato e accettare il presente e probabilmente nessuno lo sa meglio di lei, di Gloria Clama. Chissà infatti se si aspettava che un giorno sarebbe diventata ciò che è oggi.

Qualche anno fa si era presentata ai giudici di MasterChef in un modo, ma poco tempo dopo la sua partecipazione, la sua vita è stata totalmente stravolta. Ora infatti dedica tutta la sua vita alla cucina.

A quanto pare mettersi in gioco le è servito a cambiare vita. Ha dimostrato di sapersela cavare ai fornelli, ma soprattutto ha fatto vedere a sè stessa che può ambire a molto di più, anzichè a ciò che faceva prima, un semplice lavoro in una fabbrica. Dev’essere molto fiera di sè stessa.

In tutto ciò però ha dovuto dire addio a qualcosa che ai tempi era per lei davvero importante, per poi proseguire per la sua strada. Non dev’essere stato semplice per lei accettare questa nuova vita senza di lui.

Una vita stravolta

La vita di Gloria in poco tempo è cambiata così tanto, che oggi anzichè dedicare le sue giornate in fabbrica, le trascorre in cucina. Dopo la sua partecipazione a MasterChef ha aperto un ristorante nella Carnia, nella natura incontaminata.

Si chiama Indinio ed è gestito sia da lei, che da suo marito, che nel mentre gestisce anche una tappezzeria. I due funzionano così bene insieme, che sono stati inseriti nella guida Michelin, tra i migliori ristoranti d’Italia. Per lei però non dev’essere stato semplice adattarsi a questa nuova vita. Prima di MasterChef lavorava in fabbrica con un mezzo che era diventato il suo migliore amico, ma dal quale però si è dovuta separare.

Indinio
Ristorante Indinio – IFood.it (foto di Instagram)

L’addio al suo amato compagno di lavoro

Il mezzo in questione è il suo amato muletto, che utilizzava ogni giorno al lavoro. Prima di entrare a MasterChef e stravolgere la propria vita, Gloria Clama era una mulettista e lavorava in fabbrica. Poi però la sua vita è cambiata e adesso è la proprietaria e gestore di Indinio.

Non dev’essere stato semplice però separarsi dal suo muletto, dato che ci passava giornate intere a bordo. Dev’esserci stata molto legata, nonostante da sempre desiderasse di aprire un ristorante tutto suo, cosa che poi ha fatto.