Vite al limite, protagonista costretta ad andare a letto con lui: cameraman e autori senza parole
Tra le storia di Vite al Limite ce ne è una che ha sconvolto i telespettatori e anche tutto lo staff del programma: ecco cosa è successo.
Sotto gli occhi del dottor Nowzaradan a Vite al Limite si avvicendano una serie di storie drammatiche: dietro ogni problema di obesità si nasconde qualcosa di molto più profondo.
Nel tempo i telespettatori del programma hanno imparato a scoprire quali sono le cause del cattivo rapporto con il cibo che i vari protagonisti mostrano.
Non solo: nelle puntate del programma sono state spesso mostrate anche situazioni molto forti, come storie di violenza, abuso, abbandono e situazioni familiari difficili.
Proprio a causa di queste situazioni i pazienti si sono rivolti agli esperti del reality per cominciare un percorso orientato al recupero della loro vita, partendo dalla forma fisica.
Karina Garcia: il percorso di rinascita della ragazza che pesava 288 kg
Tra le storie che hanno più colpito il pubblico di Vite al Limite c’è quella di Karina Garcia, 38enne di Chicago, nello stato dell’Illinois. La donna si è rivolta al programma quando era arrivata a pesare 288 kg e non riusciva più a svolgere le più elementari piccole cose quotidiane. La ragazza non riusciva ad alzarsi dal letto e per camminare in casa utilizzava una sedia a rotelle.
Grazie all’intervento del dottor Nowzaradan Karina è diventata un’altra donna: il percorso di dimagrimento è andato a buon fine e la ragazza è come rinata. Si mostra felice e sorridente sui social dopo la terribile esperienza che l’aveva ridotta quasi inferma.
Vite al Limite: Gilbert Donovan jr mette in pericolo la vita della fidanzata Karina
I telespettatori più attenti, però, ricorderanno uno spiacevole episodio che l’ha coinvolta e che riguarda il fidanzato, individuato come la causa primaria di tutto il suo problema. Dopo aver perso tutto il peso che le impediva di muoversi, ed essendo dimagrita di oltre 106 kg, Karina Garcia ha infatti dovuto sottoporsi ad un’operazione mirata per rimuovere la pelle in eccesso.
In quest’occasione il fidanzato Gilbert Donovan jr si è comportato in un modo che ha suscitato molta indignazione nel pubblico: ha preteso, infatti, che la 38enne avesse rapporti sessuali con lui nonostante le controindicazioni dei medici riguardo al modo di condurre la degenza. I rapporti sessuali hanno causato delle infezioni alla giovane che ha rischiato la vita. Nonostante questo, Karina si è dichiarata innamorata di Gilbert e ha annunciato il futuro matrimonio con il fidanzato, ricevendo le spietate critiche dei fan che lo considerano un “maniaco”.