Home » Benedetta Parodi, ‘massacro’ pubblico senza precedenti: “Sei impazzita?” | Lo ha fatto davanti alle telecamere

Benedetta Parodi, ‘massacro’ pubblico senza precedenti: “Sei impazzita?” | Lo ha fatto davanti alle telecamere

Benedetta Parodi scherzo Le Iene
Benedetta Parodi- iFood.it

Benedetta Parodi senza freni: ecco cosa è successo ad una delle conduttrici televisive più amate d’Italia, esperta nel settore culinario.

Benedetta Parodi è stata recentemente al centro di una situazione che ha toccato le corde più profonde del suo cuore di madre.

Il famoso programma “Le Iene” ha deciso di mettere alla prova la sua reazione materna, e per farlo ha coinvolto una delle persone più care alla donna.

Stiamo parlando di sua figlia Matilde, nata dal matrimonio con Fabio Caressa, il celebre telecronista e giornalista sportivo.

La Parodi è stata messa molto in difficoltà e non ha mancato di mostrare una reazione spontanea che non tutti si aspettavano.

Benedetta Parodi messa a dura prova dalla figlia Matilde e dallo chef Marco

Tutto ha avuto inizio con una proposta apparentemente innocua. Al manager di Benedetta è stata presentata l’idea di una nuova trasmissione televisiva. Il concept era semplice: Benedetta avrebbe dovuto ospitare nella sua cucina un noto chef, Marco. Durante la prima giornata di riprese, Matilde ha fatto la sua comparsa sul set. La giovane ha immediatamente mostrato un interesse particolare per lo chef, dando l’impressione di essersi invaghita di lui.

La situazione ha preso una piega inaspettata quando, quella stessa sera, Matilde ha deciso di uscire con Marco. La chiamata a sua madre per informarla della sua uscita ha scatenato una serie di reazioni. Benedetta, chiaramente preoccupata, ha espresso il suo disappunto e incredulità. Le parole di Benedetta riflettevano la preoccupazione di ogni madre: “Chi ti ha dato il permesso? Ma sei impazzita? Potrebbe essere tuo padre, è troppo vecchio per te!”

scherzo Le Iene Benedetta Parodi
Benedetta Parodi Le Iene- iFood.it

Le lacrime di Benedetta Parodi: il sollievo dopo tanta paura

Lo scherzo vero e proprio, però, si è compiuto il giorno successivo quando Benedetta ha scoperto che Marco aveva regalato a Matilde un tatuaggio. Sentendosi tradita e preoccupata, ha deciso di affrontare la situazione di persona. Accompagnata dal marito, Fabio Caressa, si è precipitata a casa dello chef: lì ha trovato sua figlia e ha cercato di portarla via. Prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente, è intervenuto un membro del team de “Le Iene”, rivelando la verità a Benedetta.

Proprio in quel momento la tensione accumulata è esplosa in un’ondata di emozione. La conduttrice, sopraffatta, si è accasciata a terra, cercando sostegno in un pilastro vicino. La donna è scoppiata in un pianto liberatorio di sollievo dopo tutta la preoccupazione accumulata nelle ore precedenti come sarebbe successo a qualsiasi madre.