Benedetta Rossi non ce l’ha più fatta e ha vomitato tutto: “Mi sento troppo in colpa” | Non è riuscita a farlo
Benedetta Rossi, la mitica foodblogger non ce l’ha fatta più e ha svuotato il sacco. Lei si sente in colpa. Cosa non è riuscita a fare.
Non solo successo per la cuoca. Lei è certamente un personaggio televisivo e mediatico a tuttotondo molto amato e apprezzato dagli italiani di ogni età ma non si sente affatto una star, anzi! Non le piace essere considerata tale e se le viene chiesto un parere sui suoi fan, che sono numerosi, arrossisce. In più sottolinea che non ama definirli così ma semplicemente amici.
E con loro, quando chiaramente sia i pressanti impegni lavorativi che personali lo consentono, ama mantenere un contatto costante e assolutamente diretto. Oltre a condividere in maniera assai puntuale e generosa con loro tante squisite e semplici ricette, dona pure alcune dritte su come amministrare al meglio la vita domestica.
E tutto ciò lo troviamo anche nei suoi numerosi e super colorati volumi che sono un vero spasso per gli amanti della buona tavola. Ora ci sta deliziando con dritte e ricette vere e proprie, passando dall’antipasto al dolce, su come preparare piatti fantastici cuocendoli con la friggitrice ad aria che oggi va davvero di Moda.
Non manca poi di tenerci aggiornati su cosa mettere in tavola, nonché in dispensa e all’interno del nostro frigo, a seconda delle varie occasioni e stagionalità. Lei del resto è una grandissima esperta pure in tale direzione e ama tuttora prendersi cura del suo orto, sito nel suo agriturismo nelle Marche ove vive con il marito Marco Gentili e il loro cagnolone Clouds.
Benedetta Rossi, ” Mi sento troppo in colpa”, la sua amara confessione
E, dulcis in fundo, ha pure lanciato negli scorsi mesi l’App, completamente free del suo incredibile format Fatto In Casa. Adesso ha pure debuttato come conduttrice su Real Time con Ricette d’Italia ove cuochi rigorosamente amatoriali si sfidano a suon di ricette che fanno parte della loro tradizione culinaria familiare. E per registrare le varie puntate lei deve andare a Milano.
Dunque talvolta per settimane intere deve allontanarsi da casa, dal suo adorato consorte e dal suo immenso amore di pelo. Come ha rivelato la stessa quando capita sente forte la loro mancanza ma al suo ritorno è più felice che mai di riabbracciarli. Fatto sta che a causa della sua momentanea lontananza c’è qualcosa che non è riuscita a fare e che la sta facendo soffrire tantissimo. ” Mi sento troppo in colpa”, questa la sua amara quanto toccante confessione.
Non è riuscita a raccontarle tutto quanto
In una diretta la cuoca, con il cuore a pezzi, ha raccontato ai suoi followers del grande dolore che ha provato quando ha appurato della scomparsa da questo mondo dell’amatissima zia Giulietta. Lei si trovava appunto a Milano per adempiere al suo nuovo impegno televisivo. L’anziana la spronava sempre e non vedeva l’ora di conoscere i dettagli di questa trasmissione.
Peccato che non sia riuscita a sentirli dal momento che se ne è andata prima. Ciò ha rappresentato un immenso dolore per la Rossi che avrebbe voluto starle accanto di più. A rasserenarla però è il fatto che ora la donna sarà andata a fare compagnia in cielo la sorella, nonché nonna diretta della foodblogger, anche lei pilastro fondamentale della vita di Benedetta. A entrambe ha dedicato pure un post.