Carlo Cracco, la foto di lui da ragazzo ti lascerà a bocca aperta: è più affascinante di Brad Pitt
Carlo Cracco oggi è un uomo affascinante, ma lo avete mai visto da giovane? La sua foto da ragazzo lascia a bocca aperta.
È un uomo affascinante, Carlo Cracco, che oggi ha 57 anni, ma forse non lo avete mai visto da giovane. La foto che abbiamo scovato mostra un ragazzo altrettanto affascinante e piacente.
Cuoco e personaggio televisivo, come sta avvenendo per molti colleghi negli ultimi anni che sono diventati delle vere star, anche lui sta vivendo un momento d’oro che è iniziato grazie alla partecipazione come giudice a MasterChef Italia.
È il talent culinario più famoso della tv a dargli la vera notorietà, anche se dopo averlo lasciato non ne ha parlato benissimo.
Come ha raccontato a Repubblica di recente: “A Masterchef è stato bello sinché è durato ma per me ha avuto il suo compimento e, forse, mi sono goduto la parte più bella. Ricordo però che sentivo dentro di me la sensazione di far sempre la stessa cosa. Sono uno che si annoia presto”.
Carlo Cracco da giovane: la foto
Si è annoiato, Carlo Cracco, e per questo si è dedicato a nuovi progetti. Oggi è impegnato nella seconda stagione di Dinner Club, programma con cui gira l’Italia in compagnia di alcuni ospiti per scoprire e riproporre le eccellenze regionali. E nel quale non ha tempo di annoiarsi.
Ha spiegato infatti a riguardo che il programma è un perfetto connubio tra viaggi, cibo e intrattenimento che piace ai telespettatori. Questo ne ha decretato il successo e lo ha portato alla seconda stagione. E aggiunge: “Il mio mestiere non è fare il giudice ma il cuoco e per definizione uno scopritore di sapori. Per gli chef la parte più bella del lavoro è trovare ingredienti nuovi, persone nuove e certamente nuovi territori; questo programma rappresenta perfettamente me e il mio lavoro”.
Il fascino dello chef
Personaggio televisivo, abbiamo detto. E chef, oltre che imprenditore, con i suoi numerosi locali. Pensare che Carlo Cracco avrebbe voluto fare tutt’altro nella vita. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha infatti confessato: “Volevo fare le scuole medie in seminario, i miei amici avevano tutti la vocazione e il sacerdote voleva che frequentassimo il seminario, ma il mio papà mi disse ‘tu hai una vocazione per il cibo e profumi, finisci la scuola e poi andrai al seminario’… e sono finito alla scuola alberghiera”.
E meno male. Ma sarebbe stato un frate molto affascinante, come possiamo notare dalle foto che circolano in rete e che lo ritraggono giovanissimo.