Home » Giorgio Locatelli beccato con un volto famosissimo della tv italiana: quello che facevano insieme è assurdo

Giorgio Locatelli beccato con un volto famosissimo della tv italiana: quello che facevano insieme è assurdo

Giorgio Locatelli insieme a un'altra grande star
Giorgio Locatelli Ifood

La star di MasterChef Italia Giorgio Locatelli a quanto pare è stato immortalato in compagnia di un’altra star del mondo dello spettacolo. Che cosa bolle in pentola? 

Giorgio Locatelli a quanto pare è diventato in men che non si dica una star non solo dei fornelli ma anche del Piccolo Schermo da quando è subentrato, in qualità di giudice, nel cooking show più famoso della TV italiana, ovvero MasterChef. Uomo di bella presenza, oltre che molto abile nel suo lavoro si, per così dire, sposava alla perfezione con il programma.

Abile chef e valente imprenditore, anche lui ha pensato bene di far conoscere ad ampio raggio la sua cucina e la sua abilità, portandola in giro per il mondo, in particolare in Inghilterra, Paese che lui sembra amare moltissimo visto che è lì che risiede la sua attività primaria, precisamente a Londra.

Qui una particolarità che lo ha reso noto è che non solo ha ottenuto il suo meritatissimo posto al sole, come si suol dire. E lo h fatto con il suo ristorante italiano, sito nella Capitale Inglese, la Locanda Locatelli, di cui possiede ben due punti ristoro, ma che un suo cliente abituale è stato nientemeno che Re Carlo III.

Quest’ultimo in particolare, ancora prima però dell’incoronazione, sovente faceva visita al locale di chef Locatelli, assieme alla moglie Camilla Parker Bowles, e ordinava ben due porzioni del suo piatto preferito offerto da ristorante, ovvero i tortellini in brodo. Contando poi anche il bis della moglie, Giorgio ne serviva loro in totale ben quattro piatti.

Giorgio Locatelli, autentica star dei fornelli in TV

All’interno del cooking show di Sky, Giorgio si è, come già accennato, fatto notare per la sua eleganza, pacatezza e modi gentili ma al tempo stesso autoritari. Se il collega Bruno Barbieri lo sentiamo ad esempio sovente alzare la voce coi concorrenti, senza però mai perdere né di simpatia agli occhi del pubblico né di stima da parte dei concorrenti, Locatelli  si contraddistingue per l’opposto.

Una cosa che condivide molto con l’altro collega, ovvero Antonino Cannavacciuolo, altro dai metodi pacati ma al tempo stesso autoritari. Tuttavia ciò che ha fatto parecchio parlare dello chef Locatelli ora come ora è un’altra cosa, in parole povere Giorgio è apparso in compagnia di un’altra autentica stella della TV italiana. Fuori il nome.

Giorgio Locatelli insieme a un'altra grande star
Giorgio ed Enzo Ifood

Giorgio Locatelli in compagnia di Enzo Miccio

In poche parole, Giorgio, da valente imprenditore quale lui è, ha fatto in mood che la sua carriera TV, parallelamente a quella culinaria in costante crescita, si sviluppasse, in questo caso con la conduzione di un nuovo programma. Un programma che tuttavia non lo vede da solo ma affiancato da un altro professionista, che risponde al nome di Enzo Miccio.

I due sono impegnati sempre nelle vesti di giudici ma per quanto riguarda una sorta di MasterChef casalingo, dove a sfidarsi sono un paio di coppie di aspiranti chef ma tra le mura domestiche e nelle proprie cucine di casa, da cui il programma vede il nome Home Restaurant. Un’accoppiata dunque vincente che unisce il gusto all’eleganza.