Home » Lidia Bastianich spietata contro suo figlio Joe: “Mi fai fare una brutta figura” | Lo ha fatto in diretta davanti a tutti

Lidia Bastianich spietata contro suo figlio Joe: “Mi fai fare una brutta figura” | Lo ha fatto in diretta davanti a tutti

Lidia Bastianich spietata con il figlio
Lidia e Joe Ifood

La mamma di Joe Bastianich spietata con il figlio. Come non la si è mai vista.

Il ristoratore italoamericano è molto conosciuto anche nel nostro Paese a livello mediatico anche solo per il fatto di aver, per così dire, aperto le danze per quel che riguarda il cooking show per eccellenza nel nostro Paese, ovvero MasterChef Italia. Stiamo parlando di Joe Bastianch, che il nostro Paese ha visto condiviso con MasterChef USA, sempre nel ruolo di giudice.

Un ruolo che ha ricoperto per diverse stagioni sino alla decisione di uscire dal programma per seguire in primis la sua professione principale, ovvero la cucina e in secundis la sua grande passione che altro non è che la musica.  Ed è nella veste di musicista chetempo fa abbiamo anche avuto modo di ammirarlo anche tra le fila dei concorrenti di Amici Vip.

Tuttavia anche la madre di lui, ovvero Lidia Bastianich, è assai famosa per aver preso parte allo spin off Junior MasterChef Italia, dove ha affiancato Bruno Barbieri e Alessandro Borghese in qualità di giudice. Una donna anch’essa particolarmente attiva nell’ambito della cucina, dalla quale il figlio Joe ha ereditato tutto quanto.

In particolare Lidia  di recente è rimbalzata all’occhio dei media per non aver fatto mistero di non essere totalmente d’accorso con  Joe su alcuni aspetti. Motivo per cui lo ha redarguito pubblicamente, come del resto una buona madre sa fare con il figlio quando questo si trova dalla parte del torto.

Lidia Bastianich, le parole nei confronti del figlio Joe

L’educazione che riceviamo in casa si sa, è la prima che determina come saremo poi anche nella vita, ma non è del tutto vero. Per lo meno molto dipende anche dagli ambienti con cui il figlio o l’erede viene a contatto anche in assenza di mamma o papà, che poi sarà appunto pure determinante per il suo carattere.

Così è stato anche per Joe. Del resto va anche detto che ognuno di noi è un individuo a sé stante e che prima o poi il suo vero io uscirà allo scoperto. Ciò non toglie che papà o mamma possono e sono sempre in diritto di dire la loro, quando qualcosa non non si confà alla loro educazione. Ed è quello che Lidia ha fatto nei confronti di Joe.

Lidia Bastianich spietata con il figlio
Lidia e Joe Ifood

Mamma Bastianich non fa sconti al figlio

La donna infatti non s’è fatta alcun problema a dire che il figlio le fa, per così dire “fare brutta figura”. In poche parole Lidia ha sempre contestato e non poco l’abitudine, divertentissima per il pubblico a casa ma di meno per il concorrente in gara che lo subisce, il famoso lancio del piatto alla Bastianich, quando gli viene proposto un cibo alquanto improbabile.

Lidia infatti sostiene che quest’abitudine del figlio indirettamente si riflette su di lei, in quanto sembra che sia stata lei a insegnargliela e che veda contro i suoi stessi principi, trattandosi di un enorme spreco di cibo. Ha infine concluso che tuttavia è una trovata televisiva e che nel reality l’esagerazione sia anche una cosa assolutamente d’uopo.