Anna Moroni, confessione tristissima sulla Clerici: “È terminata” | L’ha fatta fuori senza mezze misure
Anna Moroni, la confessione assai triste su Antonella Clerici. Le parole che fanno male, “è terminata”. I fan con il cuore a pezzi.
Se parliamo di Anna Moroni stiamo ovviamente indicando una grandissima professionista. Un cuoca eccellente che ha fatto della semplicità e della genuinità i suoi indiscussi punti di forza. Lei è indubbiamente un volto televisivo, nonché un personaggio mediatico a tuttotondo, molto apprezzato e amato dagli italiani di ogni età.
Profondamente generosa, ama donare sovente e con grande letizia consigli culinari ai suoi estimatori, che sono decisamente numerosi. Inoltre di tanto in tanto svela loro pure qualche gustosa ricetta da provare poi a replicare nelle proprie cucine. Tempo fa per esempio aveva raccontato come preparava il ciambellone alla Maelle, dedicato espressamente alla figlia di Antonella Clerici.
Anna ha svelato che quando stava a Roma ogni volta che poteva, soprattutto al suo compleanno, preparava per la creatura quel dolce che lei adorava. E in occasione dell’anniversario della sua nascita, ha pubblicato su Instagram, dove è decisamente molto ma molto attiva. una foto che lo mostrava con tanto di ricetta. E ovviamente ha colto la balla al balzo per fare gli auguri alla ragazzina.
Una ragazzina che oggi ha 14 anni e che ha iniziato a settembre il liceo classico, essendo una grande studiosa. Un fatto che ha reso molto felice la sua mamma che ritiene che lo studio, così come la cultura, sia oggi più che mai fondamentali per stare bene e renderci indipendenti. E lei, che è una grandissima lavoratrice, lo sa bene.
Anna Moroni e la sua triste confessione sulla Clerici, “è terminata”
Tornando alla Moroni, soltanto qualche settimana fa, ha voluto fare una mega sorpresa alla conduttrice, apparendo all’improvviso nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno. Grande è stata la gioia di Antonellina nel vederla lì, dopo tantissimo tempo. Le due si sono abbracciate forte forte e le lacrime, ovviamente di gioia, sono scese copiose sui loro visi.
La clip relativa è stata condivisa sui Social dalla stessa cuoca che era al settimo cielo per aver rivisto la sua cara amica. Le due hanno lavorato tantissimo insieme ai tempi de La Prova del Cuoco, scrivendo anche dei volumi di cucina a quattro mani. Fatto sta che poi la Moroni non ha più voluto saperne di tornare da lei. E ora arriva inaspettato il suo annuncio, “ è terminata”. Come è possibile?
“E’ un’esperienza terminata”, la confessione della cuoca
In realtà tale frase è stata pronunciata un anno fa quando si è conclusa una settimana di permanenza della cuoca a E’ Sempre Mezzogiorno. Onde evitare sul nascere le speranze dei suoi estimatori sul fatto che la sua potesse essere una collaborazione fissa al programma, lei ha voluto, come si suol dire, “mettere le mani avanti”.
“Sono stata ospite a E’ Sempre Mezzogiorno per una settimana intera ma è un’esperienza terminata“, ha rivelato senza tanti giri di parole la Moroni nel corso di un’intervista concessa al magazine di Gianluca Mech che le ha pure donato una bellissima copertina per la quale lei lo ha ringraziato pubblicamente.