Home » Benedetta Parodi distrutta, la ‘colpa’ è del figlio Diego: non vuole più saperne ormai

Benedetta Parodi distrutta, la ‘colpa’ è del figlio Diego: non vuole più saperne ormai

La Parodi a pezzi per il figlio
Benedetta Parodi Ifood

Benedetta Parodi, la cuoca distrutta per colpa di suo figlio. Non può farlo più. Glielo ha negato.

Certamente tra le foodblogger più amate di oggi, oltre alla strepitosa Benedetta Rossi, c’è da annoverare pure la divina Benedetta Parodi. Tra l’altro ora le due, con il debutto in veste di conduttrice della prima, sono diventate colleghe di Rete. E stiamo parlando di Real Time. Se infatti la Rossi la troviamo al timone di Ricette D’Italia, la Parodi lo è di Bake Off Italia.

Tuttavia entrambe trovano anche il tempo per rimanere in contatto costante con i loro estimatori, che sono decisamente numerosi, regalando loro tanti consigli non solo strettamente connessi alla cucina. Non per nulla la sorella di Cristina ci dona pure dritte letterarie parlando degli ultimi libri che a letto dal momento che anche la lettura è una sua grandissima passione.

Dopo la pausa estiva ha ricominciato a deliziarsi con tante ricette. I primi passi al riguardo li mostra su Instagram e poi ci rimanda su YouTube per seguire la videoricetta completa. Non mancano poi suoi tanti colorati volumi che sono sempre risultati un grandissimo successo editoriale.

Lei è indubbiamente un personaggio mediatico e televisivo molto apprezzato ed è per questo motivo che è molto richiesta non solo come conduttrice di eventi ma pure come testimonial di svariati marchi e numerose realtà. Nonostante sia una donna molto impegnata con il suo lavoro, riesce comunque a trovare il tempo per il marito e i figli.

Benedetta Parodi distrutta a causa del figlio

Con il giornalista sportivo Fabio Caressa l’amore procede a gonfie vele. Con lui ha messo al mondo ben tre figli, due femmine e un maschio. Lei è una mamma molto presente e fa testare le sue ricette, soprattutto quelle più nuove, ai suoi familiari prima di darle in pasto ai suoi fan sul Web o suoi suoi libri di cucina per i quali crea anche le foto.

Fatto sta che c’è qualcosa riguardo al suo amatissimo figlio Diego che non le va giù e che la fa pure molto soffrire. La confidenza è decisamente molto intima e lei l’ha comunque fatta sui Social in occasione del compleanno del ragazzo. Ha parlato di come lo avrebbero festeggiato e nel farlo ha spifferato tutto quanto. Lei non può farlo più. E lei è distrutta.

La Parodi a pezzi per il figlio
Benedetta Parodi Ifood

Diego non fa foto con lei, non lo consente

In poche  parole il festeggiato da diversi anni non le permette di realizzare fotografie con lei. Dunque lei non è in possesso di foto recente che li vede insieme. Ciò è di certo molto triste ma è comunque qualcosa che accomuna molte mamme con i figli, soprattutto maschi, adolescenti. Con le figlie femmine invece lei, a quanto pare, non ha di questi problemi.

In ogni caso lei, la splendida Zia Bene, come ama farsi chiamare dai suoi fan, non ha mai perso il suo luminoso sorriso e ha continuato a incantare gli italiani con la sua bellezza e i suoi deliziosi manicaretti che passano con una certa disinvoltura dall’antipasto al dolce. E chissà che, preso dalla gola, il figlio non  cambi idea e consenta alla sua celebre mamma un bel selfie.