Benedetta Parodi, spunta una rarissima foto da giovane: è a dir poco bellissima
È la regina della cucina in tv, Benedetta Parodi. E se oggi la apprezziamo per la sua eleganza, quando era più giovane faceva girare la testa.
Anche se si fa chiamare Zia Bene sui social, Benedetta Parodi è sempre affascinante ed elegante, oggi a 51 anni ma ancor di più da giovane.
Ogni tanto spuntano delle foto che ritraggono i personaggi famosi del mondo dello spettacolo quando erano giovani, lasciando i fan stupefatti per la sorpresa. E quelle della cuoca più famosa della tv non è da meno, e ci mostra una Parodi veramente bellissima.
La cuoca più famosa della tv nonostante lei non si aspettasse certo un simile successo, come ha ammesso al Corriere: “Immaginavo una vita più anonima. Ho capito che il successo arriva quando fai quello che ti piace, non quando lo cerchi”.
E quello che le piace è cucinare, e si vede. Da anni si diletta, e ci intrattiene, con ricette alla portata di tutti che realizza nella sua cucina. Ultimamente invece diffonde il suo sapere culinario solo via web, attraverso il suo profilo Instagram. Mentre in tv è alla guida del “talent più dolce che ci sia”, ovvero Bake Off Italia, dove i concorrenti si sfidano in preparazioni a suon di creme e cioccolato.
Benedetta Parodi: la foto da giovane
Il successo di Benedetta Parodi è dato probabilmente proprio dal fatto che, facendo ciò che ama, la sua passione si rispecchia in ogni sua ricetta. E come ha ammesso a DonnaD: “Non esiste passione senza amore. Sarà per questo che nasce quando ho conosciuto Fabio. Quando ci siamo ritrovati nel nostro nido d’amore, ho iniziato ad appassionarmi alla cucina. Mi piaceva l’idea che quando tornavamo a casa la sera ci fosse qualcosa di buono da poter condividere a tavola. È da quel momento che mi sono messa a studiare, a imparare piatti semplici, ma d’effetto”.
Condividendoli con il suo pubblico. Così come condivide tanti scatti che la ritraggono in varie occasioni, e anche durante la sua giovinezza.
Una splendida Zia Bene
Difficile dire se Benedetta Parodi sia più bella ora che ha acquistato il fascino della maturità, o quando era più giovane, con i suoi tratti acerbi. Noi vi mostriamo una foto che la donna ha condiviso sul suo profilo, e la ritrae davvero giovanissima: giudicate voi.
Quello che salta all’occhio è che il bellissimo sorriso a cui ci ha abituati, nella foto è sostituito da un broncio serioso. La preferiamo sicuramente sorridente.